Visualizzazione stampabile
-
Scelta Smartphone
Ciao, sono nuovo e volevo un consiglio da gente decisamente più esperta di me in materia di Smartphone...devo comprarne uno NUOVO cercando di spendere massimo 350 euro...cosa mi consigliate?...è meglio l'HTC one V o un Samsung S plus?...avete anche altre segnalazioni su buoni smartphone a circa 350 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Colt
Ciao, sono nuovo e volevo un consiglio da gente decisamente più esperta di me in materia di Smartphone...devo comprarne uno NUOVO cercando di spendere massimo 350 euro...cosa mi consigliate?...è meglio l'HTC one V o un Samsung S plus?...avete anche altre segnalazioni su buoni smartphone a circa 350 euro?
sposto in "Consigli e confronti tra terminali"
-
Ma io ti direi htc one v, in primis per i materiali e poi perche il samsung s non viene aggiornato ad android 4.0 da samsung...
Sui 350 euro ti direi di dare un'occhiata al motorola atrix e magari aspettare un po dal momento che appena esce s3, il galaxy s2 dovrebbe abbassarsi di prezzo sui 350-400 euro... e sarebbe decisamente ben preso ;)
-
Secondo me prima di comprare un qualsiasi smartphone controlla prima quanto è sviluppato il supporto della community al modello scelto; io non ho preso il galaxy s plus a mia moglie proprio perché ho visto che non c'è lo stesso supporto del primo galaxy s. Io ho quest'ultimo, e dopo aver provato rom tipo la tsunami gb e la tsunami (entrambe del buon robinrg86 su questo forum) ti consiglierei di prendere, se lo trovi, lo stesso tel: spendi meno e non credo sentirai la mancanza di niente rispetto ai modelli più recenti che hai citato ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
-
Io prenderei xperia P migliore del one V a mio avviso...
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App