Salve, avrei bisogno di tablet,7 pollici credo vadano bene,più o meno sui 200 euro,qualcosa in più forse, ma sarebbe meglio restare nel budget. :D
Ovviamente,non pretendo qualcosa all'ultimo grido,ma neanche un cinapad Oo voi che consigliate?
Visualizzazione stampabile
Salve, avrei bisogno di tablet,7 pollici credo vadano bene,più o meno sui 200 euro,qualcosa in più forse, ma sarebbe meglio restare nel budget. :D
Ovviamente,non pretendo qualcosa all'ultimo grido,ma neanche un cinapad Oo voi che consigliate?
anche se hai detto niente cinapad io ti consiglio lo stesso l ainol elf/ aurora. io, e tanti altri su questo forum lo abbiamo e siamo veramente soddisfatti! io l ho preso a 139 s.s incluse un ottimo prezzo per un tablet che mi sta dando delle soddisfazioni:)
Potresti mettere qualche link? ^_^
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
certamente eccoti tutto :)
una video recensione di un androidiano :) ( spero non si offenda se ti metto il link :( ) https://www.androidiani.com/forum/tu...ainol-elf.html
direttamente da quickstop : Quickstop.it - Ainol Novo 7 Elf - Recensione con le specifiche tecniche
in più sappi che è seguito da un folto numero di persone di questo forum :)
se ti interessa posso mandarti per pm dove l ho comprato io sito affidabile e costo basso :P
hai pensato al Blackbarry Playbook?su trovapreezi ho visto che è sceso sotto le 200€.anche se monta QNX al posto di android è compatibile con le app android e sicuramente avrai un prodotto qualitativamente superiore a un tab cinese...o almeno credo!!!
Interessa anche a me la cosa, guarderò l'Ainol visto che ne parlate bene.
A me sembrava valido l'Archos senza spendere cifre esagerate
mi sembra un ottim ocompromesso... posso cheiderti se è seguito dalla comunity? e anche se puoi mandarmi quel pm....
scusami ho letto che consigli l'elf, il paladin è la stessa cosa? Oo mi sto perdendo tra sti nomi :D cmq mandami il link da dove l'hai preso te,se non è troppo disturbo ^_^
dalla comunity è seguito e cè anche una folta schiera proprio qua su androidiani ( credo che vogliano anche aprire un 3d apposta su questo terminale ed il suo fratello aurora). sono anche uscite delle rom che ne migliorano ulteriormente l utilizzo:)
frost1992 io vorrei acquistarlo pure, potresti darmi il dove lo hai acquistato per pacere? grazie in anticipo!
Di questo che ne pensate???
TABLET 9.7" ANDROID 4.0 CAPACITIVO IPS 10 PUNTI 1 GB RAM
CPU 1.5 GHz ZL-A109SCPU Processor F30 ARM Cortex-A8 1.5GHz Multi Core
Multi Core (CPU+GPU+VPU+APU) Cortex A8 @1.5GHZ, GPU: OPEN GL
GPU( 3D Graph Engine) Mali-400 GPU @350MHZ
LCD 9.7" ( 4:3), 1024 * 768 , LG IPS HD LCD(Ipad original)
Touch Panel 10 point Capacitive Touch
Memory 1G Memory DDR3
8G Hard Disk
O.S Android 4.0.3 [/B]
Dual Camera Front 0.3MP, Rear 2.0 MP
G-senor Built-in 4 direction
Accessories USB2.0 cable; Manual; Charger; earphone
Weight 800g
Color silver
Port mini USB2.0 *2
earphone jack *1
DC in *1
HDMI *1
Micro SD card *1
Power 3.7V, 8000mAh high quality Li-ion Battery
Video 7 hours,wifi : more than 6 hours
Charger Input(AC): 50~60Hz, 110V/220V
Output(DC): 5V, 2A
Software sarf the internet, office, Audio/Video playback/games etc.
IM: QQ/skype/MSN, Video Call, Email
Audio/Video/Games AVI, RMVB, MKV, WMV, MOV etc. 2160P ultra-HD video playback
support 2160P ultra-HD video decoding and playback
support 3D games
Feature Support super HD 2160P, slim design
Image JPG, BMP, GIF, PPT(auto-palyback)
Flash Support 11.3
Office WORD, EXCEL, POWERPOINT, PDF, TXT
Video playback MP3, WMA,WAV APE. FLAC etc.
E-book support Android iReader, Music Background
Internet WIFI, 802.11b/g/n(300Mbps)
External 3G
Dimension L*W*H: 243*190*9.7 MM
Prezzo 259...
Certo che si trovano dei samsung galaxy tab in offerta a 320...con già il 3g integrato.
Bho ci sn troppi tablet io mi perdo!
ciao a tutti anchio sto entrando nel mondo dei tablet e questo ainol m'incuriosisce.... gentilmente il modello aurora ha 3g e wifi?
si trovano solo online o anche in qlc catena tipo MW ?
grazie :)