Visualizzazione stampabile
-
Aiuuutoooo!
Ciao a tutti!
mi chiamo Erica e ho bisogno di un vostro consiglio.
Ho un Nokia N81 che non mi ha mai dato problemi. Ha una sola pecca, x quanto mi riguarda, ossia che quando carico la musica me la mischia tutta e non riesco a copiare e incollare le cartelle come le ho sul pc. Siccome dopo 4 anni inizia a perdere colpi, ed è giunta l'ora di cambiarlo vorrei sapere se esiste un telefono che mi divida la musica come dico io direttamente da pc a mo di "copia incolla" su chiave USB.
Grazie mille.
-
Oltre a questo enigma, mi consigliate anche che cellulare acquistare?! ho un budget di circa 200 euro e sappiate che non ho la minima idea di cosa proponga di questi tempi il mercato smartphone.
Il mio nuovo cel deve avere memoria, wi-fi e la musica suddivisa come sopra. Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii
-
io direi che xperia mini, xperia x8 oppure lo huawei ideos... Nulla di eccezzionale (io opterei più per xperia...) ma si fanno accettare :)
-
Ciao stero!
grazie mille per la risposta e il consiglio! ma su questi smartphone si può caricare la musica suddivisa in cartelle oppure per risolvere questa cosa bisogna x forza scaricare un programma?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ericaaa
Ciao stero!
grazie mille per la risposta e il consiglio! ma su questi smartphone si può caricare la musica suddivisa in cartelle oppure per risolvere questa cosa bisogna x forza scaricare un programma?!
basta che fai copia/incolla ;)
-
sicuro?! perché il mio nokia non lo fa! però è anche vero che si tratta di un cellulare di 4 anni fa! per questo motivo chiedevo consiglio a voi; mica che mi ritrovo con un telefono nuovo con sto problema che mi fa troppo arrabbiare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ericaaa
sicuro?! perché il mio nokia non lo fa! però è anche vero che si tratta di un cellulare di 4 anni fa! per questo motivo chiedevo consiglio a voi; mica che mi ritrovo con un telefono nuovo con sto problema che mi fa troppo arrabbiare!
lo fa lo fa..lo colleghi via usb e fai tutte le cartelle che vuoi
-
ollllèèèèèè!! rotfl grazie mille!! ;)
qualche consiglio?! con un budget sui 200€ con wi-fi e memoria espandibile?!
-
Io ti consiglierei Sony ericsson x10mini assolutamente perfetto come portabilità e multimedialità;)
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
-