Devo comprare un cellulare nuovo. Ero intenzionato a comprare il galaxy note poi ho visto l's3 e sono rimasto indeciso. Cosa mi consigliate?
Devo comprare un cellulare nuovo. Ero intenzionato a comprare il galaxy note poi ho visto l's3 e sono rimasto indeciso. Cosa mi consigliate?
decisamente il Note(400), poichč oltre ad avere uno schermo magnifico costa anche 300 in meno dell's3 (700)
Scusami ma non e' per problemi di soldi ma di velocita' , fluidita', risposta dei programmi, qualita' delle immagini. Voglio insomma comprare qualcosa di funzionale anche per lavoro.
Guarda allora secondo me sono alla pari (potenza a parte, comunque la potenza non sempre č sinonimo di fluiditą)
Vedi quale design ti piace di pił
Personalmente a me l's3 come design mi fa un po' ca**Are
Al contrario io preferirei S3 il design č magnifico e finalmente tolte quelle stupide forme squadrate, tutto qui anche se per questo preferirei prendere il sony xperia s che con ICS secondo me girerą a meraviglia. Per il processore secondo me non c' č ancora la ragione per cui dovessimo utilizzare potentissimi quad core poi quello a decidere sei tu
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!
ok pensate che tutte le nuove applicazioni s-voice s-beam smart stay NFC FLIPBOARD POP UP PLAY saranno presenti anche sul note. non e' per sgasare che mi serve ma per praticita sul lavoro.