CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquisto Terminale Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Acquisto Terminale Android

    Ciao ragazzi, torno su questo portale per chiedervi consiglio su un terminale android da acquistare per un aspetto non proprio multimediale ma più improntato al buiseness senza passare per blackberry e soci e con un budget massimo di 300 euro.
    A livello di parametri credo di essermi già orientato abbastanza bene, anche perchè come sappiamo con android la parte software può essere modificata in molti modi. i miei dubbi si riducono a 2 cose:
    Per le caratteristiche che cerco, un Desire S andrebbe più che bene, ma ho notato che tra poco esce il nuovo One V che si va ad attestare sulla stessa fascia di prezzo (300 euro entrambi, circa) e vedo che comunque ha delle funzioni in più che magari non verranno sfruttate, però a parità di tutto il resto per lo stesso prezzo uno sarebbe portato a prendere il terminale più recente e con più innovazioni (anche se si attesta di fascia bassa).
    Il mio dubbio era se l'alta moddabilità del desire s e il fatto che sia un terminale più "Navigato" (e quindi eventuali bug risolti e miglioramenti portati dal modding) non sia un aspetto che possa essere talmente importante da portarlo a preferire piuttosto al One V.
    In aggiunta, se non si dovesse passare da HTC, c'è tutta la serie dei Samsung Galaxy di fascia bassa (i Vari Next, Ace, S Plus, Wave ecc) di cui sinceramente non me ne intendo, quindi mi affido ai vostri consigli. Riguardo ai Samsung, il modding permette buoni livelli di implementazioni di interfaccie migliori (HTC Sense inspired magari)?

    Grazie a tutti in anticipo x i suggerimenti =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    se non ti interessa il modding vai di galaxy s plus( poche rom) o htc one v (dubito usciranno più di 5 rom)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il modding mi interessa solo finchè va a migliorare aspetti fondamentali del telefono (ricezione batteria gestione ram ecc) o finchè compre gravi magagne di sistema.
    Riguardo al one V, pensi che ci possano essere problemi all'uscita (nel senso di bug delle prime versioni del firmware ecc)?

    riguardo ai prezzi, quali sono quelli dei seguenti terminali che si possono trovare (non usati) anche in qualche sito online?

    Htc Desire S
    Samsung Galaxy Ace

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy