Visualizzazione stampabile

- 

Grazie skky88,
 che tu sappia, il cavo di alimentazione usb è utilizzibale anche per collegare altre periferiche?

Inoltre vorrei acquistare anche un hotspot 3g wifi portatile, tipo quello venuduto dalla 3 (web-pocket) , ne esistono altri in commercio?

- 

per il cavo di alimentazione non so...in teoria dovrebbe bastare un adattatore da maschio a femmina alla fine del cavo per poterlo utilizzare ma questo e da verificare...cmq l'adattatore usb originale asus costa 12 euro...
 per l'hotspot wifi non so...ma se possiedi uno smartphone android puoi utilizzare quest ultimo come hotspot wifi/bluetooth tramite rete 3g,tanto cmq lo smartphone lo porti sempre insieme...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  skky88  
per il cavo di alimentazione non so...in teoria dovrebbe bastare un adattatore da maschio a femmina alla fine del cavo per poterlo utilizzare ma questo e da verificare...cmq l'adattatore usb originale asus costa 12 euro...
 per l'hotspot wifi non so...ma se possiedi uno smartphone android puoi utilizzare quest ultimo come hotspot wifi/bluetooth tramite rete 3g,tanto cmq lo smartphone lo porti sempre insieme...

unico inconveniente è che utilizzando uno smartphone per la condivisione dati la batteria si scarica velocemente...

- 

per quanto riguarda la custodia penso di aver trovato su ebay ...effettivamente le dimensioni sono identiche al tf201 

- 

Salve,
 ma quindi ci sono porte USB anche sul tablet in sè? o c'è solo sulla dockstation??

- 

no, non ci sono, ma puoi collegare un adattatore usb 

- 

grazie per la risposta soter, anche se, scusa l'ignoranza... :D quindi che ingresso c'è sul tablet?? e sulla dockst.? 

- 

sul tablet c'è un ingresso proprietario (quello dove inserisci il cavo di alimentazione) , mentre sulla tastiera opzionale c'è anche una porta usb standard + un porta per sd ed incorpora anche un'ulteriore batteria per il tab 

- 

Skky88, ciao.
 Ti è poi arrivato il tablet?? aspetto ancora la tua "recensione" :D
 io sto aspettando che sia reperibile la versione TG...
 Aspetto una tua opinione. ciao.