Visualizzazione stampabile
-
io ho visto il note a 449 euro in negozio e mi ha fatto molto gola, poi la Samsung ha fatto un foderino da panico! Fidati anche io all'inizio pensavo che fosse troppo grosso e ho preso l'S2 che adoro, però un mio amico ha il note e non posso fare a meno di ammettere che è troppo bello, specie se non lo usi solo per telefonare :)
poi se vuoi un giusto compromesso e non ti fai problemi per il prezzo ti consiglio HTC ONE X :) che al momento va alla grande.
-
Quote:
Originariamente inviato da andy206
Veramente il nexus s a quel prezzo è un ladrocinio, il galaxy nexus magari trovarlo a così poco!
Sent from my Milestone using Tapatalk 2
No guarda che il nexus s costa così,perché nonostante sia vecchi è ancora supportato ufficialmente.
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
-
Nexus S è un ottimo telefono, te lo consiglio anche io... peccato che ormai sia diventato introvabile...
altrimenti se vuoi orientarti su HTC troverai... HTC Sensation a 350€ tondi tondi (negozi online), oppure ancora Desire S o Incredible S ... saranno tutti aggiornati a ICS...
Molto valido anche l'Xperia Arc S di Sony...
diciamo che come display/fotocamera il sony è meglio... come interfaccia e supporto dalla community, htc vince.
-
Quote:
Originariamente inviato da CristianCT46
Nexus S è un ottimo telefono, te lo consiglio anche io... peccato che ormai sia diventato introvabile...
altrimenti se vuoi orientarti su HTC troverai... HTC Sensation a 350€ tondi tondi (negozi online), oppure ancora Desire S o Incredible S ... saranno tutti aggiornati a ICS...
Molto valido anche l'Xperia Arc S di Sony...
diciamo che come display/fotocamera il sony è meglio... come interfaccia e supporto dalla community, htc vince.
Ottimo post!
-
ma piuttosto di prendere nexus s che costa 350 €prendi un galaxy nexus che costa 368 €
-
Quote:
Originariamente inviato da ICSbart
ma piuttosto di prendere nexus s che costa 350 €prendi un galaxy nexus che costa 368 €
Ma dv lo hai visto a così poco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ICSbart
quotone!
Quote:
Originariamente inviato da Falchetto
Ma dv lo hai visto a così poco?
Se si cerca con un pò di attenzione si trovano facilmente offerte vantaggiose! E in questo periodo con l'arrivo della serie One e l'imminente uscita di Samsung S3, si trovano davvero ottimi prezzi
In questi negosti (https://www.google.it/search?q=i9250...&tbm=shop&tbo=) lo trovi a 380 circa, 390 spedito
-
Oggi sono andato un po a vedere da trony cosa c'era! e ho visto xperia s bianco che mi piace( quello nero non tanto) a 499 però, me lo danno a 450 per i 50 euro di sconto per il compleanno ma sono comunque troppi e a dire la verità esteticamente mi piace di piu galaxy nexus una volta che li ho visti entrambi dal vivo! Mi piace molto anche xperia arc s a 300 euro però non fa le videochiamate ed è single core, quindi a parte l'estetica non mi convince molto! Ho visto stà offerta del galaxy nexus di cristian ed è molto interessante! In negozio costa ancora piu di 500!
-
Ho deciso che tra stasera e domani vado a prendermi l'xperia S anche se in qualche videorecensione ho visto che lo schermo non è proprio sensibilissimo, spesso lo schiacciano piu di una volta per far partire l'applicazione e anche qualche problemino con il gps mi sembra. Però mi piace molto esteticamente e l hardware mi sembra buono sperando che questi problemi siano dovuti al software! Voi che ne dite?
-
redcoon ma garanzia europa