Visualizzazione stampabile
-
Aiuto acquisto...
Si avvicina l'estate e vorrei cambiare il mio bel wildfire che ho spremuto e sforzato fino alla fine. Ora,le scelte erano due fino a ieri:One s (di più) e galaxy nexus,purtroppo il one è costoso!
Poi mi è venuto lo sfizio del GS2 che è cmq un ottimo terminale e ora cm ora si trova a poco,diciamo...
Io sarei più orientato verso l'one s però il prezzo mi fa virare verso il nexus,ma la buona esperienza avuta con wildfire e touch hd(blackstone) mi fa ritornare dal'one...è un giro continuo!!!!!
Vi prego aiutatemi...
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
-
htc one s in confronto a il wildfire s è tutto un'altro mondo :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da ICSbart
htc one s in confronto a il wildfire s è tutto un'altro mondo :cool:
Ma guarda un po....xD
Cmq io ho il wildfire semplice
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falchetto
Si avvicina l'estate e vorrei cambiare il mio bel wildfire che ho spremuto e sforzato fino alla fine. Ora,le scelte erano due fino a ieri:One s (di più) e galaxy nexus,purtroppo il one è costoso!
Poi mi è venuto lo sfizio del GS2 che è cmq un ottimo terminale e ora cm ora si trova a poco,diciamo...
Io sarei più orientato verso l'one s però il prezzo mi fa virare verso il nexus,ma la buona esperienza avuta con wildfire e touch hd(blackstone) mi fa ritornare dal'one...è un giro continuo!!!!!
Vi prego aiutatemi...
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando
Androidiani App
Il Galaxy Nexus è un terminale fantastico, e per quello che offre non costa neppure tanto... francamente te lo consiglio... A mio avviso sotto molti punti di vista è anche superiore all'S2:
Display nettamente superiore (se osservi bene i bianchi dell'S2 sono azzurrini, i bianchi del Galaxy Nexus sono bianchi come i denti delle pubblicità di dentifricio :), e inoltre risoluzione nettamente migliore e diagonale più grande senza aumentare troppo le dimensioni del telefono)
Design più carino (parere personale, ma secondo me l'S2 è proprio inguardabile)
Supportato direttamente da Google (per esperienza personale posso dirti che già il fatto che non abbia la TouchWiz è un "plus", oltre a questo non ci sono dubbi che riceverà android jelly bean quando uscirà... cosa che probabilmente non succederà con l'S2)
dalla sua, il GS2 ha una fotocamera migliore e prestazioni grafiche un po' superiori dovute anche alla risoluzione minore... ma tranquillo che il googlephonino non ha alcun problema a "mandare giù" tutto quello che manda giù il GS2
Se invece sei un Sense-amante... ti consiglio di fare uno sforzo per arrivare a One S... la nuova 4.0 è davvero spettacolare...
Se dovessi confrontare il One s il Galaxy nexus ci sono un pò di pro e contro:
Pro HTC:
Fotocamera
CPU/GPU (il qualcomm S4 ha prestazioni superiori al texas instruments di samsung)
Sense
Materiali telefono
Pro Samsung:
Display
Supportato da google
Prezzo
Ampia community alle spalle (addirittura c'è chi sta tentando il porting della nuova sense su questo terminale, ed è già riuscito a fare qualcosa)