Visualizzazione stampabile
-
Motorola milestone 4
Ciao a tutti, sto scegliendo uno smartphone android da comprare.. la mia attenzione si è soffermata pesantemente sul Motorola milestone 4 che in Europa deve ancora uscire da quel che ho capito.. qualcuno sa dirmi se si sa quando sarà la data dell'uscita in Italia? Se lo comprassi dall'America qua andrebbe? Avete consigli su altri smartphone con tastiera fisica?
Grazie mille! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cova21
Ciao a tutti, sto scegliendo uno smartphone android da comprare.. la mia attenzione si è soffermata pesantemente sul Motorola milestone 4 che in Europa deve ancora uscire da quel che ho capito.. qualcuno sa dirmi se si sa quando sarà la data dell'uscita in Italia? Se lo comprassi dall'America qua andrebbe? Avete consigli su altri smartphone con tastiera fisica?
Grazie mille! :)
Ciao,
anch'io sono tentato dal droid4 , qua ho chiesto ma non risponde mai nessuno ! se hai news fammi sapere. Io ho un galaxy note ma non mi trovo senza tastiera fisica.
-
sposto in sezione consigli e confronti
-
su frequenze 2g funziona sicuramente anche da noi, non so se le frequenze dell'umts sono le stesse da noi e in america...
queste sono le frequenze su cui lavora:
https://www.androidiani.com/wp-conte...s2-650x295.jpg
-
Si può acquistare sul sito americano della Motorola e costa veramente poco per le sue doti!! Solo 199 dollari o.O Il mio nokia e7 aveva costato 500!!
Se lo dovessi comprare dall'america, qua in italia andrebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cova21
Si può acquistare sul sito americano della Motorola e costa veramente poco per le sue doti!! Solo 199 dollari o.O Il mio nokia e7 aveva costato 500!!
SIM lock contratto
-
se lo pigli con contratto non funziona qu sopratutto e poi e sim lock quindi prenderesti un bel mattoncino da tenere li sopra il comodino...spostati verso altri lidi e pigliati un xperia pro che quello sarà aggiornato ad ics :- me raccomando l'ultimo che costicchia sui 260 credo :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da cova21
Aveva costato? Amico per 20 euro trovi un buon libro di grammatica!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Qualcuno sa se e quando questo cellulare sbarcherà in Europa?