Visualizzazione stampabile
-
Mediacom 810C o 910i?
Salve ragazzi :)
Siccome mi è stato regalato un Samsung Galaxy S wifi 5.0 che ho dovuto riportare al negozio per problemi vari, ho notato in esposizione due modelli di tablet mediacom. Premetto che so che sono rimarchiati, ma oramai anche samsung e tutte le altre marche producono in cina (magari con gli stessi componenti hardware rotfl ).
I due modelli sono 810C e 910i. So che tutti e due sono aggiornabili alla versione 4.0.3, ma vorrei chiedervi, secondo boi, quale mi converrebbe acquistare (il prezzo è simile). Mi interessano le seguenti cose
1) L'810C ha lo schermo in vetro come il 910i?
2) Quale dei due modelli è più supportato dalla community? (nel senso di custom rom, fix, driver, hack, etc...)
Grazie :)
-
Come sarebbe 'in vetro'? ce ne sono anche con schermi in plastica???
Comunque sì, lo schermo è in vetro ma la qualità dello schermo ips del 910/907 è mille volte superiore a quella del TFT dell'810c.
Non c'è paragone. Comunque nell'offerta mediacom ci sono prodotti come l'810 ma con schermo ips, se ti interessa la taglia più compatta.
Il modello più supportato è l'810c, ma solo perchè è uscito mesi e mesi prima. Con il tempo, se la mediacom non si spara in un piede omettendo gli aggiornamenti (anche solo evitando di mettere le ROM di foldback), dovrebbe venire supportato anche il 910.
Comunque a parità di prezzo, non c'è paragone: vai sul 907 o 910, solo controllalo bene prima di prenderlo.
-
Discussione spostata in sezione consigli e confronti fra terminali.