Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma sono indeciso, perché non Ho bisogno di spendere 400 euro per un sensation quando potrei spenderne 300 per un Desire s sapendo che a me interessa che sia compatibile con tutti i giochi a differenza del mio Wildfire S che non è compatibile nemmeno con Temple Run. Il mio dubbio è se il Desire s o Incredible s sono compatibili con tutti i giochi , tipo Real football 12 o asphalt 6, ecco..
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto Carolo
Scusa ma sono indeciso, perché non Ho bisogno di spendere 400 euro per un sensation quando potrei spenderne 300 per un Desire s sapendo che a me interessa che sia compatibile con tutti i giochi a differenza del mio Wildfire S che non è compatibile nemmeno con Temple Run. Il mio dubbio è se il Desire s o Incredible s sono compatibili con tutti i giochi , tipo Real football 12 o asphalt 6, ecco..
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando
Androidiani App
si ma se prendi un dualcore girano meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto Carolo
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando
Androidiani App
Vuoi un telefono compatibile con tutti i giochi. Non vuoi un top di gamma pur disponendo di 400 euro. Gli interessi cozzano. Ora come ora alcuni giochi li fanno esclusivi per tegra 3, perciò se vuoi assicurarti proprio tutto devi prenderti uno smartphone con quel chip.
-
A me interessa che sia ARMv7
-
Ti consiglio uno di questi:
-galaxy sII
-htc sensation/xe
-htc one s
-Motorola rarz
-
Non voglio spendere più di 300-350
-
-
Nono, compro solo solo dai negozi e cose nuove...
-
Aspetta il 4 maggio che mediaworld fa il nuovo volantino
-
Ovvero?