Visualizzazione stampabile
-
note o tablet??
salve ragazzi...
volevo un vostro aiuto riguardo questa ardua scelta:premettendo che io il telefono,nel senso stretto del termini(chiamate e messaggi),lo tengo già e mi ci trovo benissimo(ho un bel nokia che per batteria,ricezione è imbattibile),sono alla ricerca di un dispositivo che mi consenta di navigare velocemente in internet,creare e modificare documenti,mail,navigazione e con un buon reparto multimediale(foto e video di qualità),insomma il comparto telefonico mi interessa a poco.Per tali esigenze sono alla ricerca di un device con un display ampio ma che sia ancora portabile e tascabile,e per tale motivo avevo visto il note,però sarei disposta a comprare anche un tablet con connessione 3g e con uno schermo massimo di 7''.
Voi cosa mi consigliate con un budget di massimo 500€??
-
Con Android nulla è meglio del Note. Vai sul sicuro.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
grazie della risposta...perchè hai specificato 'con android'?c'è qualcosa di meglio del note in giro in questo campo di utilizzo?
-
Android per tablet e Android su smartphone non sono esattamente la stessa cosa. In questo senso, i tablet sono ancora indietro. Per questo non avrei dubbi a preferire il Note che è un buon compromesso.
Insomma, il Note non ha dei veri e propri rivali. Primo, perchè i tablet Android non sono ancora all'altezza. Secondo, perchè non ci sono smartphones comparabili.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
e se dovessi sbilanciarti su un mini tablet da massimo 7'' che non sia android?anche se comunque a me piace android e anche il note mi intriga molto..ma è solo la curiosità di sentire un parere più esperto..