Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Smartphone
Ciao a tutti mi sono convinto a volere comprare il mio primo Smartphone Android. La mia scelta per motivi di budget (300€ circa :-$) si è orientata vero l' Htc One V.
L'unico dubbio su questo Smartphone è la bassa CPU (1 GHz) e la RAM (500 Mb) secondo voi bastano o c'è il rischio di rallentamenti durante l'esecuzione delle applicazioni? :-X
Volevo chiedere da parte vostra se confermare la mia scelta oppure se potreste consigliarmi uno Smartphone migliore rimandendo sempre sullo stesso prezzo (300€ circa :-$)
-
Se metti qualche decina di euro puoi prendere motorola atrix (dual core tegra 2, 1gb di ram, batteria capiente) oppure htc sensation/sensation xe (dual core snapdragon s3, 768 mb di ram) sono decisamente migliori di htc one v. Inoltre, con l'avvento del galaxy s3, il halaxy s2 si troverà molto probabilmente a prezzi convenientissimi
Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk
-
Motorola non mi ispira come marca (parlo per esperienza personale :)). Il Sensation non riesco a trovarlo sotto i 400€ e rimane un po' fuori budget per me.
Che ne pensate dell' Htc Evo 3d?
Un po' troppo vecchiotto o potrebbe andare bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimiliano_93
Se metti qualche decina di euro puoi prendere motorola atrix (dual core tegra 2, 1gb di ram, batteria capiente) oppure htc sensation/sensation xe (dual core snapdragon s3, 768 mb di ram) sono decisamente migliori di htc one v. Inoltre, con l'avvento del galaxy s3, il halaxy s2 si troverà molto probabilmente a prezzi convenientissimi
Sorry, parli di negozi online vero? Nei negozi fisici nada immagino..
-
Con un po di fortuna vedi che troverai anche belle offerte nei negozi fisici ;)
-
Ragazzi che ne pensate del Galaxy W? Sono indeciso tra lui l'Htc One V e Htc Evo 3d!
-
Io direi di andare su qualche Sony, verrà mo aggiornati tutti ad android 4
-
I Sony sono fuori mio budget :-$.
Secondo voi qual'è il miglior smartphone per giocare e per applicazioni rimandendo sempre sui 300€?
-
Sony xperia neo ed xperia arc... sono sotto i 300 entrambi e sono ottimi single core