Lola scusa ace duo xD
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lola scusa ace duo xD
Grazie del commento... ma ti consiglio di eliminare il T9
:)
Mi dici anche per quale motivo secondo te... le caratteristiche sono pressochè identiche...
Il prezzo ancora non sono riuscito a trovare dell'Ace Duos
Per schermo, e batteria l'ace duos è migliore almeno sulla carta... Infatti lo schermo è leggermente più grande e di risoluzione migliore.. Alla fine sono molto simili, quindi anche i minimi dettagli possono essere determinanti :)
Avevo anche trovato una discussione a riguardo, se la ritrovo te le linko :)
Grazie stereo
anche io sto cercando un dual sim che abbia le sim entrambe contemporaneamente attive, e avevo visto il SAMSUNG Y DUOS ma non mi entusiasma molto come caratteristiche tecniche, l'ace duos penso costerà ancora di più dei 160 euro del Y DUOS ma uscirà credo a luglio in italia, quindi lo escludo già da ora visto che a me serve abbastanza urgentemente, ho trovato qualcosa made in CHINA, ma non so se fidarmi oppure no.... (vedi mia discussione su E8 STAR) sarebbe il clone del mio note più o meno (meglio dire la brutta-copia) cmq vi seguo fatemi sapere anche che ne pensate del cinese, e se avete altri modelli cinesi che potrebbero andare.....
Grazie mille.
ACE DUOS S6802.... Trovato prezzo interessantissimo online sotto i 200!!!! Non so se si può linkare qui il sito! :-)
Quote:
Originariamente inviato da stero
Che telefono è un ace diossina?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da superlewis
Linka che è un interessante
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Alcatel ot-991D costa 149€
Schermo da 4" processore 800mhz
la fotocamera c'è scritto 3.2 ma quando entri ne software si arriva a 5
Io ho preso il Samsung 6102 (Y Duos) e devo dire che sono molto soddisfatto sia per durata di batteria che per reattività elevata per essere un 800mhz. Tra l'altro il fatto di avere una scheda HSDPA 3g è fantastico. Soddisfattissimo pagato 135€ spedito. Unico neo tasto virtuale back poco reattivo...