si può trovare usato il Samsung gr s 6802 ?se qualcuno ne è al corrente o lo possiede ma se ne vuole disfare, lo valuterei...
Visualizzazione stampabile
si può trovare usato il Samsung gr s 6802 ?se qualcuno ne è al corrente o lo possiede ma se ne vuole disfare, lo valuterei...
Di Samsung s6802 esiste soltanto il GALAXY ACE DUOS... non so cosa sia quel "gr" che indichi tu.
Tra l'altro sta arrivando in Italia, da importazione europea, soltanto dall'inizio di questo mese... è raro che qualcuno già se ne disfaccia.... comunque probabilmente riuscirai a trovarlo con tanta fortuna... ;)
Ciao ciao!
Ci sarebbe anche l''HTC Desire V dual sim di prossima uscita.
Sarei molto curioso di provarlo per scoprire se la qualità HTC è superiore a Samsung (come spero).
Droid note da 5 pollici. Sara una cinesata come dite voi ma funziona benissimo, le 2 sim sono sempre attive, s.o 4.0.1, 3g performante, io l'ho trovato in italia,spedito e arrivato in 24 ore, ben imballato e con tutte le indicazioni del venditore precise e puntuali, a 249 euro
Beh, fossi in te comincerei a pregare da subito affinché quell'apparecchio non abbia mai problemi seri.... Aggiornamenti? Assistenza? Tempi e modalità di riparazione? La garanzia sicuramente per obbligo esiste.... ma saprai anche che le spedizioni sono a carico tuo... :-$
Poi ognuno è libero di fare le scelte che vuole.... Ma che non mi si paragoni un cinafonino con un Samsung... un HTC.... PIETA'!
Arrivederci adrianofibra... e complimenti per l'acquisto! :cool:
ciao a tutti scusate la mia poca esperienza(ignoranza) nel campo, vorrei anch'io un dual sim più performante dell' alcatel 918 d che ora possiedo ma vorrei qualcosa con una cpu da 1ghz o più e magari anche dual core....consigli ...??idee?? grazie un saluto a tutti!!
grazie chris aspetto settembre il galaxy s :)
Se a te intreressa solo la parte dual sim è prestazione buone prendi un LG Optimus Link P698, un Dual SIM 3G con Android Gingerbread | Notizie | Telefonino.net[/url]800mhz 512mb ram molto economico lo trovi a prezzi bassi ormai 100euro sicuro!però non saprei se funzionano tutte due le schede contemporaneamente!altrimenti prendi un IPHONE CECIT A 30EURO IHIHIHIHIHIH funzionano tutte 2 le sim
Vedo diffidenza e pregiudizio sui dual sim cinesi.Signori svegliatevi ci sono prodotti di gran lunga migliori di quelli che trovate sugli scaffali in negozio venduti a prezzo minore .Basta sapere scegliere anche in cina ci sono terminali eccellenti e "cinesate".Per gli aggiornamenti...risveglitevi...arrivano prima per questi telefoni che per i top device nostrani .Open your minds.......provate le cose e non andate dietro alla massa ;)
Quote:
Originariamente inviato da thay
Ok hai ragione... Che consigli?
Inviato dal mio GT-N7000, ora finalmente con ICS, usando Androidiani App
Fatti un giro in sezione MTK based Smartphones - Forum Android Italiano ;)
Quote:
Volentieri. Ma tu, che consigli?
A seconda dellle tue esigenze/budget un modello lenovo ,zopo,ma anche uno huawei e zte .Non sono cinesate ma terminali di pregio pari a quelli venduti da noi con caratteristiche particolari introvabili sui nostri
Quote:
Mettiamola così, tu che li conosci, se ti dicessi che ho bisogno di un secondo telefono da affiancare ad un note, con uno schermo max 4" possibilmente poter avere le Sim attive contemporaneamente e poter scegliere quale Sim usare per i dati. (devo avere una Sim italiana e una svizzara).
Poi, siccome voglio farmi del male ne esistono con tre sim?
Il budget medio pensavo intorno ai 200-250 euro.
Che consigli?
Quote:
Tnx
non sono un tecnico, ma da ieri ho in tasca uno Star B79M e mi sembra spettacolare: cpu 1ghz, dual sim, display 4,3" capacitivo, Android 4.0.3, una bella bestiola... l'unico dubbio è che si disintegri presto, ma finchè va mi sembra ottimo, e l'ho pagato 184€
non ho trovato commenti positivi riguardo il tuo tel sulla comunity di e-bay cmq grazie per il consiglio!
ciao a tutti, io ho appena preordinato un "acer gallant duo" su ex....ys
mi sembra sulla carta moolto valido, e per 179 euro!
4.3" qHD, 1ghz mtk6575
speriamo arrivi presto.
il colore nero è disponibile il bianco non ancora,... punto sul bianco se arriva alla svelta ^_^
Sicuramente molto valido come telefono e almeno ha ICS...
Sto spostando la mia attenzione su un paio di telefoni considerati "cinesi" di fascia alta...
L' Zopo ZP 900 e il Lenovo A789, con un occhio di riguardo al primo... che ne pensi tu????
E' vero, mi dirai che marca sono, ma guarda i processori e alle batterie!!!!!!!!
Non li conosco.
Possibilmente al 5% dei casi i dati forniti sono reali
Ma quasi sempre No.
Allora se ti vendo una macchina ti posso dire ha 500 cavalli tu la vedi online dici bella!
Poi ti arriva a casa e ne ha 50 capito il concetto?
Il concetto lo ho capito eccome, ma qui c'è poco da dire che ti vendono 500 cavallie poi ne trovi 50... i processori sono quelli
e le marche sono quelle standard per questo tipo di sistemi.
Dopo il 15 di settembre passo a trento e li provo entrambi, poi ti saprò dire. se guardi nella sezione dedicata ai telefoni basati su chipset MKT MTK based Smartphones - Forum Android Italiano e vedi che ne pensa chi ce li ha!
confermo.
se vuoi riuscire a tenerlo in tasca o nel taschino della camicia un 4.3 è perfetto
Perché non un Acer Liquid Gallant Duo?
Inviato dal mio Super Sverginato Galaxy S2 usando Tapatolck
infatti l'ho appena ordinato ^_^
Ngm vanity smart touch :-)