Visualizzazione stampabile
-
Vedo diffidenza e pregiudizio sui dual sim cinesi.Signori svegliatevi ci sono prodotti di gran lunga migliori di quelli che trovate sugli scaffali in negozio venduti a prezzo minore .Basta sapere scegliere anche in cina ci sono terminali eccellenti e "cinesate".Per gli aggiornamenti...risveglitevi...arrivano prima per questi telefoni che per i top device nostrani .Open your minds.......provate le cose e non andate dietro alla massa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Vedo diffidenza e pregiudizio sui dual sim cinesi.Signori svegliatevi ci sono prodotti di gran lunga migliori di quelli che trovate sugli scaffali in negozio venduti a prezzo minore .Basta sapere scegliere anche in cina ci sono terminali eccellenti e "cinesate".Per gli aggiornamenti...risveglitevi...arrivano prima per questi telefoni che per i top device nostrani .Open your minds.......provate le cose e non andate dietro alla massa ;)
Ok hai ragione... Che consigli?
Inviato dal mio GT-N7000, ora finalmente con ICS, usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rainoldo
Ok hai ragione... Che consigli?
Inviato dal mio GT-N7000, ora finalmente con ICS, usando
Androidiani App
Fatti un giro in sezione MTK based Smartphones - Forum Android Italiano ;)
-
Quote:
Volentieri. Ma tu, che consigli?
-
A seconda dellle tue esigenze/budget un modello lenovo ,zopo,ma anche uno huawei e zte .Non sono cinesate ma terminali di pregio pari a quelli venduti da noi con caratteristiche particolari introvabili sui nostri
-
Quote:
A seconda dellle tue esigenze/budget un modello lenovo ,zopo,ma anche uno huawei e zte .Non sono cinesate ma terminali di pregio pari a quelli venduti da noi con caratteristiche particolari introvabili sui nostri
Mettiamola così, tu che li conosci, se ti dicessi che ho bisogno di un secondo telefono da affiancare ad un note, con uno schermo max 4" possibilmente poter avere le Sim attive contemporaneamente e poter scegliere quale Sim usare per i dati. (devo avere una Sim italiana e una svizzara).
Poi, siccome voglio farmi del male ne esistono con tre sim?
Il budget medio pensavo intorno ai 200-250 euro.
Che consigli?
-
Quote:
rainoldo
Mettiamola così, tu che li conosci, se ti dicessi che ho bisogno di un secondo telefono da affiancare ad un note, con uno schermo max 4" possibilmente poter avere le Sim attive contemporaneamente e poter scegliere quale Sim usare per i dati. (devo avere una Sim italiana e una svizzara).
Che consigli?
Androidiani App
Utilizzo business quindi,guarda un lenovo lo vedo bene con 180 euri circa lo hai a casa
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da rainoldo
Che consigli?
Androidiani App
Utilizzo business quindi,guarda un lenovo lo vedo bene con 180 euri circa lo hai a casa
Tnx
-
Quote:
thay
nessun pregiudizio sulle "cinesate" a mia moglie ho preso un huawei che va da paura se hai qualche idea su dual sim (entrambi attive e cpu da 1 ghz a salire ) dimmi pure !grazie stè!
-
non sono un tecnico, ma da ieri ho in tasca uno Star B79M e mi sembra spettacolare: cpu 1ghz, dual sim, display 4,3" capacitivo, Android 4.0.3, una bella bestiola... l'unico dubbio è che si disintegri presto, ma finchè va mi sembra ottimo, e l'ho pagato 184€