Visualizzazione stampabile
-
consiglio xperia s
ciao vorrei un consiglio ho la possibilità di fare uno scambio tra il mio galaxy w e un xperia s con entrambi poche settimane di vita io dovrò aggiungere qualche euro secondo voi qualitativamente c'e grande differenza se trovo l accordo faccio bene a fare un cambio
scusate se la domanda porta sembrare scontata ma non sono molto ferro in materia
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Guarda, l'Xperia è sicuramente un ottimo terminale, stiamo parlando di un dual core, con schermo da 4,3 pollici a 720p, quindi molto molto definito.. E' sicuramente un dispositivo di fascia alta, non dimentichiamo anche i 12 mp di fotocamera. A me sinceramente non piace esteticamente, poi dipende dai gusti, c'è a chi piace tanto. In definitiva fossi in te io farei sicuramente lo scambio, ma dipende anche dagli euro che devi aggiungere.
-
Grazie per la risposta ma guarda io tra tutto per il mio galaxy w ho spesso 370 euro la mia idea e di dargli un 50/70 euro visto e considerAto che lui chiede 370
-
a questo prezzo faresti un affare secondo me ;)
-
Grazie per i consigli ora speriamo di trovare un accordo
-
Il galaxy w costa 250€ è un super affare
-
Purtroppo da euronics 3 settimane fa l'ho pagato 299 .+estensione garanzia a 5anni 25 euro .sd 16 gb 25 euro poi pellicola e custodia ...alla fine ho speso circa 370.
Aime non va in porto poiché vuole telefono più 200 euro .
Mi sta bene perderci un po poiché non posso chiedere 370 di sicuro
ma con solo 3 settimane di vita non voglio rimetterci 200 euro
Comunque grazie a tutti per i vostri consigli
-
Più di 200€ O.O
L'xperia s costa nuovo 400€...
Facendo il conto
Galaxy w 270€ al massimo
Xperia s 400€
Dovresti aggiungere 130€ ma non di più
-
Difatti era nelle mie intenzioni stare sui 100/120 ma visto la richiesta non trattabile ho rinunciato
-
pazzo che tiscass il galaxy w questi so terminali migliori :-) Telefoni Dual Sim 3G-Umts Android wifi gps guarda che costo percristus!!! e la dotazione di serie e na figata pazzesca dai percristus!!!!