Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Galaxy S II
Salve a tutti. Come ho detto nel topic di presentazione, sono utente iPhone dal 2007, ma sono curioso e ho voglia di cambiare. Sono innamorato del Galaxy S II, mi ha sempre attirato. Secondo voi, è consigliabile comprarlo ora? Qual'è un prezzo onesto di acquisto? Troverò delle difficolta "pesanti" nel passaggio da iOS ad Android ( Es: rubrica, sincronizazione ecc? Premetto che uso un Mac) ?
Grazie anticipatamente!
-
Beh all'inizio ti troverai un pò scomodo perchè con l'apple sarai abituato ad avere tutto in ordine ce non saprei come spiegare...con android e tutto un'altro mondo..è più personabilizzabile e secondo me è molto meglio..l's2 è migliore di qualsiasi altro i-phone nelle prestazioni..è molto più reattivo a come l'ho confrontato con il 4s..comunque si passa ad android è meglio si vedranno le differenze..è tutto un'altro mondo
-
Ma conviene spendere per il GSII o andare sui 700 del GSIII?
IL GSII a che prezzo lo posso trovare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigetto
il gs2 a 400 euro...
-
Quote:
Gigetto
Il gs3 lo trovi a 575 euro su alcuni siti web, l's2 lo trovi a 380, forse anche meno su ebay...certo l's3 è tutto un altro mondo ma anche l's2 si fa ancora valere!!
-
Ragazzi il galaxy s3 è un galaxy s2.5 in più se moddi un po' ls2 allora ti diventa un gioiellino ma anche lasciandolo stock secondo me rimane un signor telefono ;)
-
Quote:
Menego90
Ragazzi il galaxy s3 è un galaxy s2.5 in più se moddi un po' ls2 allora ti diventa un gioiellino ma anche lasciandolo stock secondo me rimane un signor telefono ;)
é sicuramente un signor telefono, non c'è dubbio!! ma sul fatto che sia un s2.5 ti devo dare torto, anche io lo pensavo all'inizio, poi mi sono reso conto che è il cell piu stabile e straordinario ora in commercio, oso dire che pur aqvendo android batte in stabilità perfino iphone!
-
Quote:
Jackevolution
é sicuramente un signor telefono, non c'è dubbio!! ma sul fatto che sia un s2.5 ti devo dare torto, anche io lo pensavo all'inizio, poi mi sono reso conto che è il cell piu stabile e straordinario ora in commercio, oso dire che pur aqvendo android batte in stabilità perfino iphone!
Io intendo che se come me hai già un s2 moddato a dovere non ha senso passare all's3 perchè già l's2 è un iPhone killer ;)
-
Quote:
Menego90
Io intendo che se come me hai già un s2 moddato a dovere non ha senso passare all's3 perchè già l's2 è un iPhone killer ;)
Ahahah certo! L's2 è un iphone killer anche stock così com'è ;)
-
Quote:
Jackevolution
Ahahah certo! L's2 è un iphone killer anche stock così com'è ;)
Poi sentivo un po' di pareri degli sviluppatori e appunto dicevano che non è un saltone di qualità dall's2 per intenderci come da iPhone4 a 4s