salve
devo trovare un android da comprare per la mia ragazza, e posso stare sui 300 / 400 euro
cosa mi consigliate?
i punti di forza dovrebbero essere la macchina fotografica e la velocita di connessione e magari se fosse un dual core.... :)
grazie
Visualizzazione stampabile
salve
devo trovare un android da comprare per la mia ragazza, e posso stare sui 300 / 400 euro
cosa mi consigliate?
i punti di forza dovrebbero essere la macchina fotografica e la velocita di connessione e magari se fosse un dual core.... :)
grazie
Sposto in consigli
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Io punterei su GNexus.
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Xperia s con 12 mpx
Htc one V a 299,00 sul sito expansys, nonostante la fotocamera fosse di 5 M l' ottica è ottima.
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
Salve Ragazzi mi chiamo paolo e abito in zona taranto.. Possiedo un vecchio ed ormai vecchio, obsoleto ed ormai malandato xperia x8. Dovrei, anzi vorrei comprare uno smartphone x questo mese. O al massimo il prossimo. Però ho le idee abbastanza confuse: vi spiego. Vorrei comprare uno smartphone veloce, con buon processore, wi-fi, bluetooth, internet e diciamo altre cose base di android ma sopratutto vorrei una fotocamera con i contro c.... voglio x la prima volta nella mia vita poter fare foto e video a montone e sopratutto aver voglia di farle. Con il mio la fotocamera è off. Io uso il cell per giocare messaggiare lo maneggio gli ho cambiato rom l'ho overcloccato ma che puoi pretendere=?=== Lo vidi a 99 e mi feci rapire dal sistema android (poi cambiato) che mi consigliate che non costi tanto? Ovviamente ottimo rapporto qualità-prezzo'Vi ringrazio 10000 volte e scusate x aver creato una discussione per le mie pippe mentali
Raga ma costa un botto!!!
ragazzi ma nessuno mi risponde??? io sinceramente piu di 250 non vorrei spendere ecco!!! e parlandovi sinceramente mettendo insieme i cell che ho avuto con accocchio piu di 300 foto?il perchè?perche erano scarsi di fotocamera!!!
il galaxy ace 180 euro piu o meno il lumia 800 uguale 180, nokia 700 174 LG Optimus Hub E510 129 euro, LG Optimus Sol E730 200 euro, Sony Ericsson Xperia Mini Pro 180 consigliatemi voi se avete qualche altro nome