Visualizzazione stampabile
-
oltre lo shermo e le misure la nokia usa un navigatore con ovi map cose che gli altri windows phone non anno perche usano mappe di bing che funzionano comunque bene e il lumia ha una fotocamera da 8 mp con 16 giga di memoria di massa mentre samsung 5 mp con 8 giga ,comunque x il resto sono uguali sia nella fluidita' e velocita'
-
Il Sony xperia u da 250€ non è dualcore ma single core
Credevo anch'io che fosse dualcore anzi ne ero convinto poi ho letto sulla rivista androidworls che è single core
-
Se vuoi puntare su wp con quella fascia di prezzo io preferirei il lumia 710 piuttosto che l'omnia w, per la qualità di Nokia e le sue app come soprattutto ovi maps che è il migliore navogatore per smartphone ed inoltre funziona anche senza dati attivi (ci sono anche su android ottimi navigatori offline ma costano decine di euro)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Il lumia 800 per le mie esigenze resta però l'unico WP che valuto come alternativa al galaxy s2 da acquistare però a luglio sperando che i prezzi calino.
Inviato da un telefono qualunque
-
ok ragazzi l'abbiamo acquistato! (omnia w intendo) grazie per i consigli, ma chiedo ora così, solo per eventualmente mangiarmi le mani :D , secondo voi sarebbe stato meglio Galaxy W a 20 euro il più (più eventualmente costo della memoria espandibile...) ? (ricordo, target: mia ragazza che viene da 4 anni di samsung star)
-
Avete una settimana per decidere. La sostanza è sempre la stessa: se scambia in bluetooth, fa molti video, vuole portarsi tutta la musica dietro, vorrebbe tante apps, Wp non è la scelta giusta. Per il resto è possibile anche rootarlo/jailbreakarlo/hackerarlo in modo da poter installare le app esclusive di nokia e non solo. Io mi tengo android tutta la vita, ma come secondo telefono lo considererei( un mese fa passando a vodafone costava 199).
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Un mio amico voleva vendersi un lumia800 me lo sono fatto lasciare per una settimana per provarlo gliel'ho subito ridato indietro perché ho cercato all'infinito e non sono riuscito a trovare nessuno sblocco e comunque i sistemi troppo chiusi non mi piacciono io sono per l'open e per le personalizzazioni
Inviato dal mio HTC One X