Visualizzazione stampabile
-
Che tablet comprare?
Ciao a tutti, avrei intenzione di comprare un tablet da utilizzare in un certo senso come cellulare, ossia portarlo sempre appresso connesso in wi-fi con il cellulare, da usare come hotspot.
Non ho bisogno di un super tablet, mi basta averne uno con ICS, 1 GB/512 MB di ram, memoria interna anche di solo 1 GB tanto uso la sd, un processore da almeno 1 GHz e basta penso.
GPS inutile, fotocamera anche, al massimo una frontale ma neanche mi serve più di tanto.
Vorrei spendere tra i 100 e i 250 €
Grazie in anticipo
-
-
Zenithink C91 is a good choose
-
Ainol Aurora 2
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Innanzitutto grazie per le risposte
Ho cercato le schede tecniche di entrambe e il Zenithink C91 sembra buono tranne per il fatto che ha mezzo giga di ram, pensate basti? L'altro non sono riuscito a trovarlo.. Però ho notato che a quest'aurora 2 è spesso associato l'Ainol NOVO7 ELF II che mi sembra ottimo.
Che dite?
-
Lo xoom s trova sui 299 mA li vale tt
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ixol
Innanzitutto grazie per le risposte
Ho cercato le schede tecniche di entrambe e il Zenithink C91 sembra buono tranne per il fatto che ha mezzo giga di ram, pensate basti? L'altro non sono riuscito a trovarlo.. Però ho notato che a quest'aurora 2 è spesso associato l'Ainol NOVO7 ELF II che mi sembra ottimo.
Che dite?
No, l'ELF II non ha lo schermo LG IPS come l'Aurora 2.. La differenza si vede credimi..
L'Aurora 2 dovrebbe uscire a fine mese, costerá intorno ai 160€ ed ha 1GB di ram e cpu dualcore.. Il miglior tablet a basso costo...
Sinceramente io ci sto facendo un pensierino, giusto per torturarlo un po...:p
Edit: la GPU è la stessa montata su Galaxy S2, la Mali400.
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
ciao a tutti!!! a fine mese alla fine mi sono deciso!!! mi prendero 1 tablet!!! ovviamente non volevo spendere molto e mi sto informando su internet su quale potrebbe essere la scelta migliore!!
per ora ho definitivamente escluso il tablet archos 80g9 che ho trovato a 203 euro ma poi c'è spedizione 15 euro e altri accessori senza la quale non mi pare "carino" che farebbero arrivare il tablet a 250-300 e quindi già molto costoso!!
poi in seguito alle ricerche su internet ho trovato questi 2 tablet:
Zenithink C91 Tablet Pc 10.1 pollici capacitivo android 4.0 1gb ddr3 8gb nand AMLogic_tablet android_Tablet pc_android to italy (zeniyhink c91 che avete già citato)
Tablet pc 9.7 pollici capacitativo IPS android 4.0 wifi 3g esterno wifi doppia fotocamera RK2918_tablet android_Tablet pc_android to italy (quello che mi pare il migliore anche se non ho capito il nome xD)
mettendoli a confronto:(1 zenitink 2 l'altro)
batteria 0-1
ghz 0-2
display 1-2
fotocamere 1-3 (il 2o ne ha 2 da 2 mp)
connettività (qui sono insicuro xkè non capisco che caspita sia l'ethernet) 1-4
interfaccia usb 2-4 MA ASPETTATE... L'USB NON è QUELLO DOVE COLLEGO LA CHIAVETTA O IL CELL IN THETERING??? SE SI NUOOOOOOOOOOOOOO!!!
pareri?
gh
-
Tablet pc 9.7 pollici capacitativo IPS android 4.0 wifi 3g esterno wifi doppia fotocamera RK2918_tablet android_Tablet pc_android to italy
è buono???
a me pare ottimo... ok sarà pure 1 "cinesata" ma ricordiamo come al solito che tantissimi prodotti che tutti noi usiamo sono cinesi, quindi nulla da ridire per me... voi che ne dite????????? comunque nel commento fatto prima dalle immagini ho capito che già c'è il coso usb xD...
-
Mah...x esperienza sono tablet che difettano spesso nella qualita audio e nella reattivita dello schermo... 149 euro cmq sono un prezzo onesto.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App