Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessioss1991
Grazie per avermi fatto questa lista molto più utile di tutti i scorsi consigli dati.. :)
Comunque ma Amazon Americano quell'HTC EVO 3D è da orgasmo! :Q_
Il problema è che il mio budget è minore.. (Perchè le spese di spedizioni sono alte dall'America..)
Invece che me ne dici del Milestone 2 (A me piace tanto! :Q_) che da Amazon.de
Milestone 2 Android Smartphone (QWERTY): Amazon.de: Elektronik
Secondo te è affidabile? La consegna non dovrebbe costare molto.. tipo una 20 di euro al massimo..
che ne dici? ;)
-
esiste eccome il telefono sotto i 200 perfetto con qualità prezzo senza eguali eccolo Scopri i Prodotti TIM
-
Quote:
TNT1
esiste eccome il telefono sotto i 200 perfetto con qualità prezzo senza eguali eccolo
Scopri i Prodotti TIM
Eh si, è veramente un buon prodotto.. però dovrei aspettare verso i primi di giugno.. visto che deve ancora uscire..
Comunque per il Motorola Milestone 2 che ne dite?
-
-
UP!
Sono indeciso sul Motorola Milestone 2.. mi piace molto di estetica, è bello grande ed è potente, ed uno così sul mercato non si trova.. (O almeno non gli ho trovati D: )
Però il problema è che per l'Assistenza SW.. nel senso che per gli aggiornamenti sono un po' messi male.. :'(
-
Up up up up up up up up up
-
aspetta l'avvento del 4g in italia ed arriva il milestone 4...una vera potenza...altro che milestone 2...
la motorola non rilascia ics per il 2 magari una cyanogen forse....
-
Quote:
s2gliderlover
aspetta l'avvento del 4g in italia ed arriva il milestone 4...una vera potenza...altro che milestone 2...
la motorola non rilascia ics per il 2 magari una cyanogen forse....
Non capisco il senso del tuo messaggio >.<
Comunque a me piace il Milestone 2, dimmi te se riesci a trovarmi su quel prezzo un dispositivo simile.. :)
Io non ne trovo, mi sembra il migliore..
(L'unica pecca sono gli aggiornamenti che "rovinano" un telefono super)
-
-
-
-
Quote:
mat993
Ci stavo pensando.. però la scossa con la batteria che non è rimovibile potrebbe darmi problemi (se ad esempio la batteria non va più..) e poi la mancanza di entrara per la micro sd.. per il resto è molto buono.. ma per la data di uscita?
-
Quote:
Parlato
Ci stavo pensando.. però la scossa con la batteria che non è rimovibile potrebbe darmi problemi (se ad esempio la batteria non va più..) e poi la mancanza di entrara per la micro sd.. per il resto è molto buono.. ma per la data di uscita?
dovrebbe essere già uscito(disponibile sul sito tim)
-
Anche se non'è android va bene?
-
c'è un nokia c2 a 129€ di negozio...un s5260 e un s3370.
-
Ma scusa siamo in un forum android (anzi IL forum android :D) e mi vai a consigliare un telefono senza android :-P
Comunque l'xperia U già citato è ottimo appartenenti la memoria interna... Certo che per quei soldi non si può pretendere un mostro :)
Altrimenti valuta bene se proprio non può essere un usato
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
stero
Ma scusa siamo in un forum android (anzi IL forum android :D) e mi vai a consigliare un telefono senza android :-P
Comunque l'xperia U già citato è ottimo appartenenti la memoria interna... Certo che per quei soldi non si può pretendere un mostro :)
Altrimenti valuta bene se proprio non può essere un usato
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
Lui ha detto anche non... eh! hahahahaha
-
L'ho visto :D come non detto Fail mio :)
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Si è vero, io ho chiesto magari anche un non-android.. ma preferibilmente preferisco un touch android ovviamente..
Se no in eventuale penso che per questa volta prenderà un Black Berry.. o un X3 (Ovviamente se non trovo niente che mi ispira..)
-
Quote:
Parlato
Si è vero, io ho chiesto magari anche un non-android.. ma preferibilmente preferisco un touch android ovviamente..
Se no in eventuale penso che per questa volta prenderà un Black Berry.. o un X3 (Ovviamente se non trovo niente che mi ispira..)
Lascia lo stare l'x3 da un sacco di problemi ce l'ha un ragazzo in classe mia e si trova malissimo...stava meglio con l'ideos (quello vecchio) pensa tu...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
massimiliano_93
Lascia lo stare l'x3 da un sacco di problemi ce l'ha un ragazzo in classe mia e si trova malissimo...stava meglio con l'ideos (quello vecchio) pensa tu...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ok.. per l'X3 allora niente (appunto non mi convinceva molto..) però il BB non è una brutta idea.. visto che fa la sua scena.. mi piace e poi alla fine per le app e quelle cose su android non le ho neanche mai usate.. anche se potrebbero esser sempre comode..
-
Mi spiace deluderti ma non è così... Ho il bb 8520 e il bb 9930 (o simile non ricordo esattamente...) e le app sono nettamente meno e di minor qualità... Android è decisamente migliore come os :)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
stero
Mi spiace deluderti ma non è così... Ho il bb 8520 e il bb 9930 (o simile non ricordo esattamente...) e le app sono nettamente meno e di minor qualità... Android è decisamente migliore come os :)
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Si, io di questo lo so.. ma per la mia utilità di app non mi interessa molto..
-
E allora apposto :)
-
Ma su quale bb vuoi puntare?
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Quote:
ICSbart
Ma su quale bb vuoi puntare?
BB Curve 8520.. ^^
(Ho intenzione di prenderlo perchè penso che per quella qualità a 150 euro non si trova niente di meglio.. [apparte qualche dispositivo..])
Perchè così resto basso di prezzo..
-
ce l'ho e non lo uso mai
piuttosto prenditi un BOLD 9900 che si trova a 250€ usato
-
Io l'ho avuto per 5 mesi circa ed è terribile in tutti i sensi, non lo regalerei nemmeno al mio professore di fisica, il che è tutto dire :D
-
Quote:
stero
Io l'ho avuto per 5 mesi circa ed è terribile in tutti i sensi, non lo regalerei nemmeno al mio professore di fisica, il che è tutto dire :D
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
@ICSbart
Perchè me lo sconsigliate? Per l'uso che serve a me, non vedo perchè non dovrebbe andarmi bene..
-
Era meglio il gió fidati ;)
Faresti un passo indietro
-
Quote:
ICSbart
Era meglio il gió fidati ;)
Faresti un passo indietro
Il Gio lo ho già avuto.. ed è un buon terminale.. ma non lo voglio ricomprare..
Mi dai dei motivi seri del perchè mi sconsigli il BB?
E se no che mi consiglieresti?
-
UP!
Avete novità? Oggi penso di andarmi a comprare il BB Curve 8520 se non avrò qualche novità o dispositivo che mi soddisfi.. ^^
-
Anche un 3310 è meglio del 8520... È di una lentezza disarmante, scordati di navigare, è tutta plastica di pessima qualità, e inoltre è anche assemblato male... Piuttosto ripeto un nokia...
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
Mi associo anch'io alla richiesta.... La mia ragazza sta cambiando il suo Galaxy i9000 perché è troppo lento in navigazione e anche perché lo riesce a vendere a 190 eurozzi, io insisto per farla passare a Galaxy Nexus (l'ho fatto io nella sua stessa situazione e mi trovo troppo bene), solo che non vuole aggiungere 160euro di differenza, al massimo può arrivare a 250 euro, leggendo i diversi post su questo forum ho capito che non c'è molta scelta, per fare un acquisto ottimale cosa mi consigliate??. :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho trovato due offerte e non so decidermi:
Samsung Galaxy S 99€
Sony Ericsson xperia mini 149€
Chi sa aiutarmi nella scelta? Grazie a tutti
-
Non comprarlo asp un atimo che ti trovo qualcosa...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
Con 200 puoi prendere solo l xperia U...
-
Oppure prendi il galaxy ace al expert che adeso e in sconto a 169 ( prima costava 229 )
-
nokia e 6 a 200 euro da auchan oppure altro??
-
Comprato BB Curve 8520.
Risolto.