Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimiliano_93
Lascia lo stare l'x3 da un sacco di problemi ce l'ha un ragazzo in classe mia e si trova malissimo...stava meglio con l'ideos (quello vecchio) pensa tu...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ok.. per l'X3 allora niente (appunto non mi convinceva molto..) però il BB non è una brutta idea.. visto che fa la sua scena.. mi piace e poi alla fine per le app e quelle cose su android non le ho neanche mai usate.. anche se potrebbero esser sempre comode..
-
Mi spiace deluderti ma non è così... Ho il bb 8520 e il bb 9930 (o simile non ricordo esattamente...) e le app sono nettamente meno e di minor qualità... Android è decisamente migliore come os :)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
stero
Mi spiace deluderti ma non è così... Ho il bb 8520 e il bb 9930 (o simile non ricordo esattamente...) e le app sono nettamente meno e di minor qualità... Android è decisamente migliore come os :)
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Si, io di questo lo so.. ma per la mia utilità di app non mi interessa molto..
-
E allora apposto :)
-
Ma su quale bb vuoi puntare?
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Quote:
ICSbart
Ma su quale bb vuoi puntare?
BB Curve 8520.. ^^
(Ho intenzione di prenderlo perchè penso che per quella qualità a 150 euro non si trova niente di meglio.. [apparte qualche dispositivo..])
Perchè così resto basso di prezzo..
-
ce l'ho e non lo uso mai
piuttosto prenditi un BOLD 9900 che si trova a 250€ usato
-
Io l'ho avuto per 5 mesi circa ed è terribile in tutti i sensi, non lo regalerei nemmeno al mio professore di fisica, il che è tutto dire :D
-
Quote:
stero
Io l'ho avuto per 5 mesi circa ed è terribile in tutti i sensi, non lo regalerei nemmeno al mio professore di fisica, il che è tutto dire :D
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
@ICSbart
Perchè me lo sconsigliate? Per l'uso che serve a me, non vedo perchè non dovrebbe andarmi bene..
-
Era meglio il gió fidati ;)
Faresti un passo indietro