Visualizzazione stampabile
-
SGS+ vs. Google Nexus S
-
Non lo posseggo, ma guardando le caratteristiche tecniche dell'uno e dell'altro siamo li, non noto una netta prevalenza di uno dei 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kemycrome
Qual'e migliore tra i 2?
Generalizzando il NexusS. Non tanto per le caratteristiche HW quanto perchè uno è google e ha una grossa comunità dietro, l'altro no.
Tra SGS+ e SGS preferisco sempre SGS per gli stessi motivi :)
-
Il nexus s viene aggiornato invece questo rimarra a gb a vita..e poi sinceramente a me interessa se comunque e un cell con pochi bug che sia soprattutto fluidissimo e che ricevi sempre aggiornamenti perche sinceramente questo l sgs plus e pieno di bug e poco ottimizzato e fidati anche io preferirei il galaxy s dopo aver conosciuto questo xD tra un mesetto mu vedrete nella sezione nexus s o nexus xD
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Al3xI98O
Generalizzando il NexusS. Non tanto per le caratteristiche HW quanto perchè uno è google e ha una grossa comunità dietro, l'altro no.
Tra SGS+ e SGS preferisco sempre SGS per gli stessi motivi :)
A maggior ragione se si considera che SGS+ al lato pratico non ha nulla in più al SGS
-
Quote:
Kemycrome
Il nexus s viene aggiornato invece questo rimarra a gb a vita..e poi sinceramente a me interessa se comunque e un cell con pochi bug che sia soprattutto fluidissimo e che ricevi sempre aggiornamenti perche sinceramente questo l sgs plus e pieno di bug e poco ottimizzato e fidati anche io preferirei il galaxy s dopo aver conosciuto questo xD tra un mesetto mu vedrete nella sezione nexus s o nexus xD
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Io parto dal presupposto che ora come ora con SGS+ posso soddisfare le mie esigenze, nessun smartphone di categoria superiore può darmi di più di quello che pretendo da questo...