Visualizzazione stampabile
-
Confronto tra top!
é l'ennesimo topic a confronto tra SII e Galaxy Nexsus...
Ho aspettato a comprare un nuovo smartphone e con l'uscita dell'SIII i prezzi sono già scesi significativamente. Sono idecisa tra questi due top gamma che più o meno ora si trovano allo stesso prezzo.
A questo punto il mio dilemma nasce spontaneo: perchè dovrei scegliere un Galaxy nexus?
A suo sfavore rispetto al SII trovo fotocamera da solo 5 mp, non c'è slot per la SD, schermo samoled ma non plus, schermo + grande e batteria che dura meno, no videochiamate.. eppure tutti snobbano queste caratteristiche per la Google experience...
Io ero molto indirizzata a prendere un Gnexus ma ora non so.
Riuscite a risolvere il mio dilemma?
-
Prendi il Galaxy s3.(i motivi sono tanti e alcuni di questi li hai già elencati).
-
A dire la verità ho aspettato l'uscita del SIII per far abbassare i prezzi! Non penso mi lancerei mai a comprare un telefono a 699 euro! comunque grazie per il consiglio!
-
Prendi il nexus che oltre ad essere google ti durerà di più..
Il prezzo dell's2 non è mai sceso da settembre(409€) ora costa 390€ e non scenderà mai siccome è praticamente diventato il nuovo iPhone...
Poi l's2 non è più un top di gamma
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
non è più top gamma?! Buono a sapersi... quindi nonostante tutte le caratteristiche che l'SII ha in più meglio ancora il Nexus?
-
Tutte le caratteristiche che ha in più s2 rispetto a nexus?! :D
Se escludiamo la memoria espandibile assente su nexus, non direi proprio che s2 sia superiore, anzi... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
Tutte le caratteristiche che ha in più s2 rispetto a nexus?! :D
Se escludiamo la memoria espandibile assente su nexus, non direi proprio che s2 sia superiore, anzi... :)
Nonostante la "google experience", per adesso gli aggiornamenti che hanno rilasciato, non risolvono i bug, ma li creano. Fiondati sul gs2. Non te ne pentirai. :)
Ps:Se dovresti scegliere il nexus, allora ti consiglio di prendere il gs3 a sto punto. Anche perchè, costa ancora tanto il nexus. E ovviamente, saranno due cose diverse. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non concordo, ma va bene lo stesso :) alla fine sarà colui che ha iniziato il post ha decidere come meglio crede :)