Visualizzazione stampabile
-
Xperia Arc s a 269 €
Ragazzi, dopo mooolte vicessitudini sono arrivato alla conclusione, ho acquistato l'xperia arc s :)
(a me non importa che abbia un singolo processore etc, per quel che devo farci è più che valido, soprattutto dopo l'aggiornamento a ICS!)..
ho creato questo post solo per dirvi che lo hanno in offerta a 269 sul sito online della Mediaworld (nel caso non si possa indicare la catena che lo vende, mod modificate pure il post.. in ogni caso basta googlare "xperia arc s 269 €)!
L'ho condiviso perchè penso sia uno dei prezzi più competitivi sul web! E da una catena di distribuzione fidata, quindi SPERO non ci siano rischi nella consegna o nel prodotto :P
Baloks
-
Sto pensando di prenderlo visto che ho vinto un desire s che mi arriverà ad aprile avevo pensato di venderlo nuovo (ovviamente non lo apro) e comprarmi questo , secondo te faccio bene o il desire s è migliore. L arc s mi piace molto per il suo design ;D
Poi un altra domanda : Ma è acquistabile solo online????????? E se vado in settimana lo trovo ancora ???
Le apps pesanti come modern combat 3 , temple run asphtal 6 etc sono compatibili?
-
Non ci gioco mai, ma ho provato ora temple run... si riesce a giocare, ma ogni tanto si nota qualche rallentamento e il telefono diventa mooolto caldo nella zona del processore e siccome è molto fine si sente ancora di più...
-
Il desideri s ad aprile varrà si o no 150€
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ICSbart
Il desideri s ad aprile varrà si o no 150€
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Scusami mi sono imbrogliato non mi arriva ad aprile xD (che è già passato) Ma entro il prossimo mese massimo luglio xD