Visualizzazione stampabile
-
Xperia Play vs Xperia U
Buona sera a tutti ragazzi,
come da titolo sono indeciso fra questi 2 modelli.
PRemetto che è un regalo da fare alla mia ragazza, detto questo lei si è innamorata del Play. Purtroppo il Play sta a 260€ ancora mentre l'Xperia U a 199€. La domanda è conviene prendere l'U visto che monta anche un dual core? Che ne pensato di questo smartphone?
Conoscete qualche shop che da il Play a 230 circa?
Grazie a tutti in anticicpo :)
-
Sony Ericsson Xperia Play BIANCO WHITE MicroSD 8Gb Garanzia Italia - NUOVO | eBay
Questo è uno dei prezzi più bassi che ho trovato...
Poi sono difficilmente paragonabili, nel senso che xperia play è pensato espressamente per giocare, quindi se la tua dolce consorte (:D) ne fa largo uso, prendi il play, altrimenti non ha molto senso e prendi un xperia u che per quel costa è un gioiellino :D
-
Se trovi un play al prezzo dell'U (a quanto pare ora non si trova, prima era in offerta alla tim), puoi pensare se sacrificare le specifiche migliori dell'U (tranne la memoria interna non espandibile se ho capito bene...) per i comandi fisici del play, altrimenti prenderei l'U.
-
Io prenderei U ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, le prestazioni sono ancora da vedere.
Sinceramente il Play non lo reputo un telefono, mi sa troppo di giochetto :)
-
Dipende anche dallo schermo... Il Play ha anche il display più grande... Le hai gia mostrato l'Xperia U? Se è no, mostrale un video sulla barra che si illumina e che cambia colore a secondo dello sfondo/musica/foto... Perchè poi se devi spendere 250 per il Play ci metti altre 10/15 euro e le prendi l'Arc S da Mediaworld che è moooolto più bello a parer mio ovviamente.
-
Il Play non lo considero neppure un telefono... poi è enorme in confronto all'xperia U (falle vedere questo video e lo vorrà sicuramente Sony Xperia U Notification Light's Colors - YouTube ;) ) oppure confermo l'Arc S che è ottimo (e bianco piace tantissimo alle donne... mia moglie me lo ruba sempre...)
-
Ciao arammcfly. Vedendo il video mi sorge spontanea la domanda... Hai avuto modo di testare il cellulare?
-
Si, anche se era un sample di preproduzione e ho provato di più il P (che per dimensioni si avvicina più all'Arc S che uso solitamente), a livello di utilizzo funziona benone, il display è buono e ben definito anche se un pò piccolino per i miei gusti (da dire che lo schermo del P è mooolto più luminoso, sarà il whitemagic, ma la differenza si vede), l'audio è buono anche se lo speaker ha un suono più metallico rispetto all'arc. I led di notifica sono simpatici, ma nulla di più e a volte non registrano bene il tocco. Le plastiche sono buone (MOLTO meglio dei vari samsung) e non ci sono scricchiolii o parti lasche. La fotocamera mi è sembrata buona e ho notato che mette a fuoco molto più vicino rispetto all'arc.
In generale tutta la linea Xperia 2012 è ottima (eviterei però il Sole-Sola che non mi convince).
-
Quindi anche se era una beta funzionava abbastanza bene. Dobbiamo aspettare la versione completa per vedere come se la gioca..
EDIT: XPERIA PLAY 149€ da Unieuro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
Quindi anche se era una beta funzionava abbastanza bene. Dobbiamo aspettare la versione completa per vedere come se la gioca..
EDIT: XPERIA PLAY 149€ da Unieuro!
Sei un grande :) l'ho appena ordinato.
Fosse stato per me avrei preso l'U ovviamente per l'hardware migliore ma lei si è innamorata di quello :D
E poi diciamocelo, a quel prezzo :D