Visualizzazione stampabile
-
Guarda non è male è ovvio che non puoi pretendere troppi però lo schermo è ottimo, è molto "giovane" piccolo ma comunque ti permette di visualizzare tutto senza problemi... Merito dello schermo :) poi si 8 gb per qualcuno sono pochi, ma basta starci un po attenti... Poi comunque è un entry level, e in questo teme ben pochi rivali... A me piace :)
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Sì infatti, a differenza dell'Ace Ace plus e altri è nettamente migliore almeno su carta... Poi secondo me ora che avrà ics sarà ancora più fluido.
-
Di sicuro! Anche il mio xperia s già adesso non si fa mai attendere e ha ancora Ginger... Figuriamoci quando arriverà ics :D
-
La Sony poi, la vedo molto seria, oggi stesso ha aggiornato i suoi device escluso il play e gli X10 ad android 4.0.4!! E sono single core.. Questo farà ancora più strada.
-
Già.. Solo che i fan di htc e Samsung sono scocciati che un produttore di smartphone "secondario" e che si sta facendo avanti solo nell'ultimo periodo riceva tanti consensi ;) e va bè, sono cose che capitano :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
Già.. Solo che i fan di htc e Samsung sono scocciati che un produttore di smartphone "secondario" e che si sta facendo avanti solo nell'ultimo periodo riceva tanti consensi ;) e va bè, sono cose che capitano :D
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
Sono dalla parte htc, è ottima su tutti o fronti, sony è molto buona, infatti ho fatto prendere un sony a mio babbo...
Samsung non si può guardare, tra plastica e touchwiz è meglio anche nokia lumia...
Send from Guich's evo with tapatalk
-
Anche io sono di Htc con l'evo 3d è un terminale di tutto rispetto sono d'accordo che ora costi poco a causa del prezzo iniziale 650 euro eran troppi era normale che tutti passassero ad iPhone.. Però anche Sony sta facendo molto bene.. A mio parere anche meglio di Samsung e Htc.. Soprattutto con i loro nuovi GX e SX.