-
Consigli acquisto smartphone!
Ciao a tutto avrei bisogno di un consiglio. come da titolo cerco consigli per uno smarphone. devo fare un regalo e cercavo qualcosa intorno ai 200 - 250 euro massimo. Consigli per qualche terminale buono per questa cifra?
grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100
-
-
-
Androidiano VIP
C'è il grande Xperia U di tim a 199€ dual core, 1gb di ram
sony_xperia_u_2.jpg
-
-
Ne ha 512 di Mb, e comunque da ciò che si vede spero sia un problema di software, ma la videocamera fa abbastanza pena...
-
-
Androidiano VIP
L'xperia u è uguale alle cinesate ma con scritto sopra Sony
Se non ci credete compratelo e vedrete voi stessi 
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
-
Ok, a parte i pareri discordanti sull'sxperia, qualcos'altro? tra i samsung cosa posso trovare che funzioni bene, senza pretendere la luna vista la cifra ovviamente =D
-
-
Androidiano VIP
mah samsung c'è l'ace..il galaxy s...e anche lo stesso gio...
-
-
Per 250 c'è il galaxy ace2 o sempre per 250 Su internet si trova LG Optimus dual oppure con quel prezzo potresti anche prendere qualcosa di meglio ma si va sull'usato e visto che è un regalo non mi sembra il caso,il dual il mese prossimo riceverà ics 4.0.3
Inviato dal mio HTC One X
-
-
Stavo dando un'occhiata all'xperia u. Ho visto che la memoria non è espandibile. Non creerà problemi con l'instalkazione di un po' di app? Non vorrei non bastasse lo spazio ... 
Inviato dal mio GT-I9100
-
-
Androidiano VIP
Dipende quante app si usano! Di sicuro se ci si gioca non va bene perché bastano un po di musica 2 giochi e hai finito... Però resta ottimo per quel prezzo di meglio non trovi a meno che di non andare sull'usato...
IcsBart per favore astieniti da fare certi commenti... Se Sony ti sta sulle palle non è colpa sua ma tua... Ho regalato xperia U brandizzato tim a mia madre, provandolo e non è assolutamente una cinesata... Certo non puoi pretendere che faccia miracoli, ma ricordiamo anche il prezzo a cui viene proposto 
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
-
Per le App ha 2gb di memoria per installarle quindi ne puoi installare una quantità abbastanza elevata. @Stero come ti sembra?
-
Permessi di invio