Ciao a tutti sono nuovo di androidiani e come dice il titolo sono indeciso se comprarmi S2, S advance o un altro telefono samsung oppure aspettare e prendermi qualcosa di nuovo con piu soldi?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono nuovo di androidiani e come dice il titolo sono indeciso se comprarmi S2, S advance o un altro telefono samsung oppure aspettare e prendermi qualcosa di nuovo con piu soldi?
ok grazie:)
dipende da che uso ne vuoi fare?
be dipende giocare,chiamare,stare su internet,ma soprattutto un telefonino che e rapido perchè il mio gio e lento e la batteria sta durando sempre di meno.
allora prendi S2 perché dicono che è molto veloce
si ma preferisco aspettare sai come costa ancora 500 euro e tra quattro giorni se non mi sbaglio esce il samsung galaxy s4 che fara scendere i prezzi di tantissimi cellulari come l's2 anche a 300 euro.
e poi che ne sappiamo se in Italia esce l's2 lte.
che cose s2 lte?
la rete 4g che da quel che io so sta a Bari e da altre parti
e che cosa cambia tra s2 e s2 lte?
non lo so perché non è uscito ancora in Italia ma con s1 quando l'hanno fatto lte in america era aumentato il processore e alte specifiche tecniche
quindi meglio aspettare perché cosi ti puoi prendere un telefono con quad-core con più memoria e con specifiche tecniche maggiori,almeno questo e quello che ho capito.
si pero non ho specificato che i telefoni come l's4 non mi piacciono perche li stanno facendo sempre piu grandi e le tasche sempre più piccole ho almeno quella è l'impressione.
e il nexus ti piace? anche quello e buono.
di carino è carino ma non mi piace perché non ha un tasto fisico come la gamma s o tutti i telefoni android o almeno la maggior parte come il nostro gio dato che ho visto che ne hai uno.
guarda che l'ho visto a 378 euro.
si ma l's advance costa 379 e nelle video recensioni dicono che è come l'2 con ottima qualità/prezzo
comunque ho appena visto il giornalino di media world e l's2 costa 479.
be ancora alto aspetto al s3
e i sony xperia come s,p,u o gli lg il nuovo motorola? non lo so dei cellulari buoni che costano poco o con prezzi medio-bassi
o gli htc??
no nessuno di quelli che mi hai proposto mi piacciono li ho avuti tutti in mano ma dell'htc non mi piace lo sblocco ho almeno era cosi con la versione 2.3.4,lg troppo delicati e i sony non lo so e che mi sono abbituato al touchwiz della samsung
ok,ora devo andare ciao a domani
Vai su trovaprezzi, scrivi Galaxy S2 e lo paghi 370€ e stai apposto.
grazie,ma aspetterei un'altro po almeno fino a quando non esce il samsung galaxy s3 cosi l's2 costera di meno ;)