Ciao a tutti sono nuovo di androidiani e come dice il titolo sono indeciso se comprarmi S2, S advance o un altro telefono samsung oppure aspettare e prendermi qualcosa di nuovo con piu soldi?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono nuovo di androidiani e come dice il titolo sono indeciso se comprarmi S2, S advance o un altro telefono samsung oppure aspettare e prendermi qualcosa di nuovo con piu soldi?
ok grazie:)
dipende da che uso ne vuoi fare?
be dipende giocare,chiamare,stare su internet,ma soprattutto un telefonino che e rapido perchè il mio gio e lento e la batteria sta durando sempre di meno.
allora prendi S2 perché dicono che è molto veloce
si ma preferisco aspettare sai come costa ancora 500 euro e tra quattro giorni se non mi sbaglio esce il samsung galaxy s4 che fara scendere i prezzi di tantissimi cellulari come l's2 anche a 300 euro.
e poi che ne sappiamo se in Italia esce l's2 lte.
che cose s2 lte?
la rete 4g che da quel che io so sta a Bari e da altre parti
e che cosa cambia tra s2 e s2 lte?
non lo so perché non è uscito ancora in Italia ma con s1 quando l'hanno fatto lte in america era aumentato il processore e alte specifiche tecniche
quindi meglio aspettare perché cosi ti puoi prendere un telefono con quad-core con più memoria e con specifiche tecniche maggiori,almeno questo e quello che ho capito.
si pero non ho specificato che i telefoni come l's4 non mi piacciono perche li stanno facendo sempre piu grandi e le tasche sempre più piccole ho almeno quella è l'impressione.
e il nexus ti piace? anche quello e buono.
di carino è carino ma non mi piace perché non ha un tasto fisico come la gamma s o tutti i telefoni android o almeno la maggior parte come il nostro gio dato che ho visto che ne hai uno.
guarda che l'ho visto a 378 euro.
si ma l's advance costa 379 e nelle video recensioni dicono che è come l'2 con ottima qualità/prezzo
comunque ho appena visto il giornalino di media world e l's2 costa 479.
be ancora alto aspetto al s3