Visualizzazione stampabile
-
htc one x o one s?
ciao a tutti. sono in procinto di acquistare un nuovo top di gamma. sono indeciso tra i due htc one, ossia S e X.
del one s mi frena un po' la risoluzione qhd e lo schermo pentile (per il resto è tutto ok, tranne la batteria da soli 1650 mah ma vabè...).
del one x invece mi frena, e non poco, il processore adottato, ossia il tegra3 della nvidia; 1-a cosa serve realmente un quad-core (tolti i giochi)? 2-processo costruttivo a 45nm (scalda parecchio e ciuccia un bel po'). però ha lo schermo in hd (e 320ppi). voi quale mi consigliate?? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
1-a cosa serve realmente un quad-core (tolti i giochi)?
Un processore più potente può far girare meglio risoluzioni superiori.
Esempio classico: un GSII gira ben più fluido di un Note.
A questo possiamo aggiungere ulteriori evoluzioni di Android, che diventerà sempre più complesso e funzionale in futuro, quindi delle apps. E' soprattutto un investimento per il futuro.
Fermo restando che per l'uso quotidiano puoi far tutto con un HTC Desire eh.
Io ho i tuoi stessi dubbi. Proprio per questo sceglierei GSIII. Rimanendo ad HTC ad oggi direi One S. Il sistema è ottimizzato bene e la batteria dura abbastanza, ben più di un Nexus per dire. Inoltre, credo che sia lo smartphone più sottile in circolazione...e la cosa per me può essere rilevante.
-
ma infatti anch'io propendo per il one s per la maggior ottimizzazione in toto del terminale....
-
Htc one S, potessi, ne comprerei 100 di quei terminali!
-
Io ti consiglio il one x, come dicono appunto è piu un investimento sul futuro, e costa attualmente meno del gs3...certo che se devi prendere il gs3 a sto punto ti consiglio il nuovo lg 4x (Sto facendo molta pubblicità! XD) migliore, e a 599€ o un bel xperia S se vuoi un dual core
-
no, voglio htc per la sense, la miglior UI per android IMHO! ;) e comunque one x ok, investimento per il futuro, ma è il processore che non mi convince!!!
-
Quote:
sirio87s
no, voglio htc per la sense, la miglior UI per android IMHO! ;) e comunque one x ok, investimento per il futuro, ma è il processore che non mi convince!!!
il processore non deve preocuparti..il tegra 3 è ottimo, lo usano anche alcuni tablet, è un quad core + 1 core supplementare, quindi potenza è anche un consumo abbastanza migliorato...e poi è tutta questione di tempo...che risolvano i piccoli bug e lo ottimizzino e poi se il quad core ti preoccupa, potresti prenderti il htc one x XL che è un dual core! :)
-
resta il fatto che IMHO 4,7" sono troppi....
-
allora ti consiglio un galaxy note! rotfl , apparte i scherzi, perchè sono troppi?
Quote:
sirio87s
resta il fatto che IMHO 4,7" sono troppi....
-
Quote:
Prizic
Io ti consiglio il one x, come dicono appunto è piu un investimento sul futuro, e costa attualmente meno del gs3...certo che se devi prendere il gs3 a sto punto ti consiglio il nuovo lg 4x (Sto facendo molta pubblicità! XD) migliore, e a 599€ o un bel xperia S se vuoi un dual core
Questi LG non mi convincono...
Se LG li tratta come ha fatto per la serie optimus e sopratutto il dual sono soldi buttati...
Resterei su marche come Sony, HTC e Samsung...
-
perché secondo me 4,3" sono perfetti per uno smartphone... oltre sono troppo grandi (non riesci a 'coprire' col dito tutto lo schermo!).
-
Mah ti posso dire che io ho provato un galaxy note...ed è solo una questione di abitutine...dopo tornare al mio galaxy gio è stato un trauma..xD ...a sto punto di direi Xperia S o se vuoi un One s a sto punto andrebbe been!
-
alla fine ho acquistato il one s. più equilibrato IMHO. grazie a tutti per i commenti. ;)