Visualizzazione stampabile
-
Galaxy Ace o Xperia U?
Ragazzi sono indeciso tra questi due terminali. Il Galaxy Ace (brand Vodafone) posso prenderlo a 180 € mentre Xperia U (brand Tim) lo posso prendere a 195 €. Entrambi sono utilizzabili con qualsiasi sim. Quale mi consigliate tra i due?
NB La componente modding è importantissima per me.
-
se devi fare modding galaxy ace (la batteria e removibile....e non utilizza microsim :-) da expert lo troverai a 169 pensa te...io prenderei galaxy ace...
xperia ha troppa poca autonomia secondo me (neanche 1200 mah )
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginolospazzino84
se devi fare modding galaxy ace (la batteria e removibile....e non utilizza microsim :-) da expert lo troverai a 169 pensa te...io prenderei galaxy ace...
xperia ha troppa poca autonomia secondo me (neanche 1200 mah )
Xperia u non utilizza la microsim ha la batteria estraibile e un valore sar di 1.64 altissimo!!!! http://www-support-downloads.sonymob...sar_ST25_1.pdf
Io prenderei samsung sia per design che per peso ma anche per modding infatti credo che ci sia gia qualche rom ics basata su cyano 9
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Ma per favore ragazzi l'ace era buono appena uscito ma adesso è un fascia bassa a tutti gli effetti... stiamo parlando di single corre 800 MHz contro dual core 1 ghz, 278 mb di ram contro 512, schermo 480x320 contro 848x480 sulla stessa diagonale da 3,5 pollici quindi molto più risoluto, se vedete le recensioni su internet sono molto positive ed è reputato come il miglior smartphone fascia medio bassa con un ottimo rapporto qualità prezzo.... in effetti chi te lo da un dual core a meno di 200 euro? Nemmeno le cinesate costano così poco
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
NOTE PLUS - 5" Capacitivo 3G-Android 4 GPS WiFi MultiTouch che cosa hai detto???? e questo e quello più scarso!!! bp1
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginolospazzino84
Con tutto il rispetto, ma ste cinesate le lascerei perdere...
Send from Guich's evo with tapatalk
-
Io ho chiesto un consiglio tra due modelli precisi. Vi prego di non andare OT, grazie.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Non ho mai usato nessuno dei due , se pero dovessi scegliere andrei di sicuro per Xperia U: sia per il processore che per la RAM.
-
Non c'è storia ace perde su tutti i fronti, ormai è vecchio e logoro :D
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Ho letto che nell'Xperia U non si può modificare il numero di schermate, é vero?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2