Visualizzazione stampabile
-
Prima volta con android!
Ciao a tutti! Sono nuova...non so se per sfortuna o per fortuna, mi è stato rubato il telefono un paio di giorni fa, un iphone 4s. Tralasciando il fatto che c'erano tutti i miei dati personalissimi sopra, incluse app piuttosto costose, non ne ero particolarmente soddisfatta. Vorrei quindi avvicinarmi al mondo android, di cui tutti mi parlano molto bene. Ho provato a leggere un po' nel forum, per farmi un'idea...ma sinceramente ci capisco davvero poco! Il primo passo è comunque munirmi di un telefono, ma quale??
Le cose che mi premono maggiormente sono:
- connessione a internet veloce
- possibilità di ricevere mail
- possibilità di scaricare app mediche che possano essere aggiornate
- display grande
- buona durata della batteria
Prima dell'iphone ho sempre avuto samsung, non smartphone però!
Chiedo troppo???
AH, purtroppo il budget è molto limitato, sotto i 200E...
Che mi consigliate?
Grazie mille in anticipo!
-
vendi il 4s e ti prendi un s3 :-)
-
Prendi un xperia u.
Al tizio sopra, il gs3 costa ben più di 200 euro.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Il 4s è stato rubato! Ma samsung validi su quella cifra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elyx
Il 4s è stato rubato! Ma samsung validi su quella cifra?
Non ce ne sono di samsung validi a quel prezzo...
Come già detto prendi un xperia u ;)
-
Proverò a seguire il vostro consiglio...ma 8 giga di memoria non espandibile sono sufficienti?
-
Dipende, se non metti la musica si. Per il resto è ottimo, a parte la fotocamera... Al massimo guardati la videorecensione su YouTube di telefonino.net.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
mmh...non so, leggendo il forum mi è venuta voglia di fare un acquisto più audace! Tipo il nuovo galaxy S III :favorite:...vediamo se l'assicurazione del mio ormai rubato iphone rimborserà qualcosa!!:-$
-
Alla fine ho pensato di provare android con un acquisto cauto...se mi troverò bene magari passerò ad un telefono più avanzato, altrimenti aspetterò il nuovo Iphone 5! Ho optato per un LG-E510 in offerta da expert...che ne pensate?
-
Ma come fai a passare da un top di gamma ad un fascia bassa
Sent from my iPod touch using Tapatalk