Optimus Dual supera i 300€ molto oltre il mio budget così come il nexus s...
Visualizzazione stampabile
usato sulle 200
Alla fine penso che se la giochino Galaxy Ace (mi sono rivisto la videorecensione e il rapporto qualità prezzo è molto buono) e xperia U...
Bene :)
Ricordo che sull'ace non potrai assaggiare ics, se non moddandolo (sempre che ci siano le rom :))
Cosa che con sony potrai fare, invece fare.
Inoltre l'ace ha un processore lento, qualche gioco potrebbe laggare ed è un single core :)
Cosa diversa per l'xperia, che però non ha lo slot sd e 7.2 gb potrebbero risultare pochi :)
Poi la scelta sta a te ;)
L'xperia u ha l'usb otg e quindi i problemi non ci sono... Comunque l'U è cento volte migliore rispetto l'Ace, la ram dell'ace è la metà dell'U, cpu da 800mhz non è come il dual core dell'u. Sony molto più seria di Samsung. Il Display dell'U è 480x854 risoluzione molto alta per un 3.5" e poi il Bravia Engine. E poi, anche samsung ha optato per questo Cpu per i suoi Beam e S Advanced... Il rapporto qualità prezzo è tutta dalla parte dell'U. Che tra l'altro, l'Ace e l'U hanno le stesse dimensioni. Poi beh, se ti piace l'iPhone come estetica scegli l'Ace. Ovviamente poi la scelta è tua ;)
L'xperia u sembra un mattone in confronto all'ace e invece andando a vedere le schede tecniche l'U è anche più piccolo in altezza. Forse sembra più grande perché essendo più stretto sembra più slanciato e poi la parte che si illumina col cosetto sotto (oddio bellissima ma che si poteva evitare per fare un telefono più compatto) lo allunga ancora di più.
Comunque avete ragione, considerando che tra i due ci sono 10-20 euro di differenza, la qualità prezzo è tutta dalla parte dell'U.
Cos'è? Una specie di sd?
Comunque secondo voi di quanto può scendere in un mese? (perché credo che aspetterò i soldi che mi entreranno dall'onomastico tra appunto un mese)
In un mese non penso scenda molto costa già meno di 200, a quanto deve scendere, 99euri?! :D
No apparte gli scherzi non fare l'errore di prendere ace, come tutti i terminali Samsung il prezzo è stato gonfiato sull'onda di successo di s2, quando uscì!
Pensa che il Next quando uscì costava 179 euri, cioè un furto legalizzato -.-"
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
No, non ce la fa. Puoi pure provare a collegare pendrive, ma il terminale ti dirà che non riuscirà ad alimentarle.
Di conseguenza è questo il principale difetto del terminale (forse l'unico): la capienza. Troppa poca memoria. Altrimenti poteva veramente distruggere tutti ed essere utilizzato anche come primo smartphone (per coloro che si accontentano di schermi piccoli).
Ma così...viene da pensare
Per il resto quoto te e stero: Samsung gonfia i prezzi ed è diventata la nuova Apple, con la differenza che non ha nè la classe nè l'innovazione e l'ingegno di quest'ultima.
Non che Sony operi per beneficenza eh, ma almeno offre un qualcosa di serio. E questi prezzi bassi sono quasi obbligati se vuole riuscire a scalfire Samsung e HTC.
C'è anche Xperia Sole, e questo dovrebbe avere memoria espandibile.
L'xperia sole costa ancora molto (quasi 300), troppi per il mio budget...
Comunque per quanto riguarta l'usb otg guarda questo video: http://www.youtube.com/watch?v=r54H2Pn4nnQ
Qui fa vedere che funziona...
Bisogna vedere se ce la fa con tutte le pendrive. Il tizio usa una Sandisk semplice senza led.
In un forum americano ho letto che non ce la faceva ad alimentarle tutte.
Capisco...comunque non credo avrò grossi problemi con la memoria anche se non espandibile...direi che è andata per l'U! Devo solo aspettare i cash :D
Siete stati tutti di grande aiuto, fantastici!