Visualizzazione stampabile
-
Dubbioso su che fare
vorrei uno smartphone Android, ma dato che al momento sono limitato dal punto di vista economico, l'unico modo per arrivare a ciò, sarebbe vendere il mio iPod 4g; il problema è: quanto riuscirei a ricavarne, e quali smartphone potrei trovare con quei soldi. le caratteristiche per me imprescindibili di uno smartphone sono:
- fluidità nella navigazione internet, che è la funzionalità che utilizzo di più
- fluidità generale del sistema
- schermo piacevole, qualcosa di simile al Retina Display
cosa mi dite?
-
Anche io sto vendendo il mio ipod 4g ma non credo riusciresti ad avere i soldi necessari per il device richiesto...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
a quanto riuscirei a venderlo secondo te?
-
Io in perfette condizioni cerco di piazzarlo sui 60 massimo 70 euro
-
un 4g?? troppo poco! ho visto su subito ed è fra i 100-150€
-
Trovi anche il mio su subito
-
Sicuramente non riusciresti a comprare uno smartphone vendendo un ipod 4g, dovresti sempre aggiungerci un 150-200 euro.
Per lo schermo simile al retina devi andare a prenderti un sony xperia S, un GS3, un One S...
Ma i prezzi sono elevati...
Quote:
Originariamente inviato da roxas9
un 4g?? troppo poco! ho visto su subito ed è fra i 100-150€
Non è troppo poco, a 199 lo compri nuovo.
Se lo vendono a 150 euro deve aver meno di un mese e non deve essere stato usato molto...
Se lo trovassi a quel prezzo andrei a prendere quello nuovo...
-
umh... e abbassando le aspettative sullo schermo ed alzando il budget a 200-250€?
-
E poi adesso l ipod 6g costa 139 euro nuovo.... Devi aggiungerci un po di cash
-
Puoi prenderti l s che con 150-180 euro usato ed e molto fluido nella navigazione
-
ciao,
se aggiungi qualcosina sicuramente ti porti a casa un "buon" smartphone android... considera che parlo di arrivare almeno sui 120/150 euro... :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wes94
Puoi prenderti l s che con 150-180 euro usato ed e molto fluido nella navigazione
c'è una bella community intorno all' S? è supportato dal punto di vista del Software?
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxas9
c'è una bella community intorno all' S? è supportato dal punto di vista del Software?
Si, c'è, anche perchè se non ci fosse non potresti utilizzare ics sul telefono...
Comunque, se va bene anche usato trovi qualcosa di "buono"
-
L s ha una delle piu grandi community e puoi smanettarlo come ti pare
-
dal punto di vista del supporto e del software puoi stare SUPERTRANQUILLO!!!!
-
Sto vedendo qualche recensione in rete per farmene un idea. Quindi mi dire che è aggiornabile ad ICS?
-
-
Certamente
-
Mi avete quasi convinto, cerco qualcosa online per la scelta definitiva, grazie mille a tutti :)
-
Di niente e ricorda il tasto thanks
-
-
Se prendi il galaxy S, ics lo vedi solo se lo moddi ;)
-
Ho letto peró che la fotocamera ha qualche: non gira video per mancanza di driver, è stato risolto il priblema ad oggi??
ah e cosa più importante: ci sono abbojnamenti convenienti per questo cellulare??
-
Senti a me fotocamera e videocamera non hanno mai dato problemi l unico inconveniente e la mancanza di flash....
-
caspita!!! era in offerta fino ad oggi a 170€ e me lo sono perso!!!! T____T
-
usato si riesce a trovare sui 150 ;)
-
a 200€ si trova anche qualcosa di più recente, aggiornato e con una community ampia? (Anche di usato ovviamente)
-
il galaxy slc i9003 è aggiornabile a ICS?