Visualizzazione stampabile
-
galaxy note?
secondo voi ragazzi per uno come me che sta sempre su internet e soprattutto viaggia sempre ,scatta foto, video di continuo, messaggio, e musica ma sopratutto tanto internet, voi dite che compro il galaxy note? o il galaxy s3? sono indeciso e fra 10 giorni devo decidere al piu presto aiutatemii ragaaaaaaaaaaaa
-
Se soprattutto tanto internet direi il note.
Lo schermo grande è impagabile, anche se l's3 è più veloce chissenefrega? Non è che il note sia lento, anzi...
Poi per le foto e i video non mi pare ci siano particolari differenze di qualità, solo di software visto che l's3 supporta gli scatti consecutivi.
E poi il note lo trovi a molto meno e secondo me è anche più bello.
Si vede tanto che l'ho appena scelto anch'io? :)
-
si si vede tantissimo, ma sei una ragazza a quando ho capito?? giusto, ??
-
Il bestio-fonino è un bel prodotto. Proprio oggi l'ho provato mettendolo a confronto con un GSII: posso dirvi che dal punto di vista dello schermo non c'è storia, il Note si vede molto meglio, ma soprattutto, vince nettamente per quanto riguarda la luminosità.
GSIII è pazzesco. Ma non vale assolutamente 700 euro.
-
io ho un chinophonino "cugino "del galaxy note,schermo da 5,3,esattamente l haipai noble i9220.Ti dirò,è fenomenale,velocissimo,e poi lo schermo grande è una cosa pazzesca,nel senso che dopo non ne puoi piu fare a meno,gli altri telefonini ti sembreranno giocattoli.W lo schermo grande,e poi lo ho pagato meno della metà ,su di un sito italiano che ti offre anche assistenza e due anni di garanzia.Comunque ti consiglio il galaxy note,dopo vedrai che goduria.
-
Quoto il note con quello schermo e l's-pen è fenomeno
Sent from my iPod touch using Tapatalk