Mmm ma come autonomia come ti trovi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mmm ma come autonomia come ti trovi??
Guarda x l'uso che ne faccio io arrivo tranquillo a 6/7 ore. Calcola che ho wifi sempre attivo, navigo e ci metto i cartoon per i bimbi. Per esempio calcola che ieri dopo un viaggio di 4 ore e 1/2 sempre acceso per cartoon arrivo a destinazione con ancora 50 per cento quasi
Bah ma il tf101 nn ha sui 3000 mah di batteria??
Bah ipad 3 11700 mah di batteria mentre li altri nn arrivano a stento a 7000...forse il xoom 2 con 8.9 pollici di schermo e dual core e buono con una 6500 mah di batteria...Ma secondo me i tablet android in confronto all'ipad sono schifezze...tutta altra storia per gli smartphone che egualiano o superano l'iphone...
Il problema che odio IOS se no prendevo ipad...
Ivano perdonami ma hai usato (e per usato dico almeno una settimana) un tablet android specie con ICS? Io ho usato sia un ipad1 che tablet android e devo dire che "schifezze" come dici te, non mi sembrano proprio. Ora ho un tf101 aggiornato a ICS con una rom basata sulla cyano 9 e devo dirti che sulla maggior parte degli aspetti non ha paragoni almeno con l'ipad1, sul 2 o 3 non parlo poiché li ho solo provati. Dell'ipad3 invidio solo il display
Inviato da uno dei miei terminali Android :-)
Yes mia sore ha un samsung galaxy tab 10.1 2 con ics...veloce si ma nn serve a nulla...mio padre cn un ipad 2 va molto meglio sia in prestazioni che in autonomiaaaa....ho un sg2 cn ics e dico che android e nettamente migliore di ios della apple ma Sui tablet(e nn dipende da android ma dalle case produttrici) nn vi e la stessa qualita....In termini di batteria prestazione e tutto
Io penso che un tf201 se lo beva spesso è volentieri un ipad... Però bisogna dire che spesso i tablet android peccano nella navigazione. In questo apple è superiore.
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
Beh Stero, più che il Prime, io andrei sul TF700 con il qualcomm S4 e schermo full hd quello sì che sarà un bel giocattolino poi l'S4 consuma anche poco. Ok che è un dual core ma di tutto rispetto. Poi vedrei in azione anche il nuovo Huawei che sembra anch'egli ottimo.