Vengo da un galaxy s2 e vorrei un cellulare con questi requisiti:
- Display retina o quasi
- Audio piuttosto alto (> galaxy s 2)
- Display uguale o più grande del galaxy s 2
- Più fluido
- Batteria maggiore
Grazie in anticipo. ;)
Visualizzazione stampabile
Vengo da un galaxy s2 e vorrei un cellulare con questi requisiti:
- Display retina o quasi
- Audio piuttosto alto (> galaxy s 2)
- Display uguale o più grande del galaxy s 2
- Più fluido
- Batteria maggiore
Grazie in anticipo. ;)
Galaxy s3 o htc one s
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Xperia s,lascerei perdere il galaxy s 3 viste le dimensioni...
htc one x... cosa ne pensate? l'audio però mi pare superiore nel galaxy s3
non mi ispira la forma del galaxy s3.... inoltre sono reduce di un galaxy s2 pieno di errori...
One x non è proprio nulla di ché, piuttosto considera davvero xperia s :)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
HTC one si oppure xperia s, quest'ultimo forse è migliore ma ti conviene aspettare settembre ed essere sicuro con il display.
Da quello che ho capito attualmente trovare un xperia s con display sano è una lotteria. L'assistenza risolve il problema ma devi aspettare ed è una seccatura.
Inviato da Xperia Sole con Tapatalk 2
Ora è molto raro trovare display difettati, l'ho preso due settimane fa e non ho alcun tipo di problema... E come me molti altri...
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
Forse mi butto sul galaxy s 3, mi ispira di più!
Ha qualche problema o funge bene?
oppure aspetti l'LG optimus 4x hd...dovrebbe uscire a giorni e non sembra "malvagio" :)
la fotocamera è buona?
ho visto anche l'ascend d quad! Mi ha impressionato...
Guarda l'ascend esce a luglio quindi se puoi aspetti fino a luglio e poi vedrai dalle recensioni qual'e il migliore
Sent from my iPod touch using Tapatalk
buy galaxy s3
Penso di buttarmi sul galaxy s3 blue!!! Ha qualche difetto o funziona bene?
Io penso che lascio il mio galaxy s2 come fai tu per prendere un xperia s a settembre per essere sicuro del display. Da possessore di s2 non prenderei mai un s3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hai avuto anche te tanti problemi?
Ti posso assicurare avendo io un one x ed in famiglia c'è anche un s3 che non è così,nell's3 è vero che l'audio è un po più alto come volume ma sull'one x la qualità dell'audio è nettamente superiore,se prendi due mp3 di ottima qualità quindi almeno 192kb/s e lo ascolti su tutti e due i telefoni al massimo del volume su s3 si sentirà più forte ma gracchiera mentre su one x si sentirà un po più basso ma l'ascolto sarà perfetto e di qualità superiore,io ti consiglio senza dubbi one x,io stesso l'ho preferito ad s3 ed anche io venivo da s2 come te poi visti i problemi di ricezione dell's3 che ancora non sono stati risolta e la bruttissima forma che ha io non lo prenderei mai,andai da Trony che aveva tutti e due i dispositivi e scelsi one x ma proprio ad occhi chiusi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
fluidità, velocità e video si vedono comunque bene immagino! Batteria invece?
Ma il one x dicono non sarà mai ottimizzato essendo un quad core proprio per il sistema operativo che monta cioè android. Lo dice la Intel che android non può ancora gestire un multicore per cui spreco inutile di batteria a dir loro. Penso valga la stessa cosa per s3.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
però la fluidità del galaxy s3 è maggiore del galaxy s2!!
ho visto una recensione di htc one x!
La navigazione browser dice che ha qualche rallentamento nel pinch to zoom!!