Visualizzazione stampabile
-
Quale prendere?
Ciao a tutti! Sono un possessore di un iPhone 3GS 32GB, ma voglio passare al mondo android e sono indeciso tra due terminali: il Galaxy Nexus e il Galaxy S2(in realtà ci sarebbe anche l'S3, ma dovrei aspettare qualche mese perché ora come ora 699 euro sono una ladrata, per non dire peggio...!). Detto questo, sono MOLTO più attratto dal Nexus, ma ho scoperto che non ha una memoria espandibile e si ferma a 16GB, a differenza del GS2. Per il resto mi sembrano molto alla pari... a parte per lo schermo ovviamente dove il Nexus stravince! L'unica cosa che mi blocca nell'acquisto del Nexus è la memoria... l'altra grossa differenza con GS2 in cui perde è la fotocamera, ma 5MP mi vanno benissimo... quindi che fare? Attendo che l'S3 si abbassi di prezzo? Prendo l'S2(anche se lo schermo non è bello come quello del Nexus e non vorrei che sia già un telefono vecchiotto, data l'uscita dell'S3...)? Oppure i 16GB del nexus bastano per APP e giochi e se magari volessi vedermi dei film posso attaccare una chiavetta USB?
Grazie mille a tutti!
P.S. I 4,65 pollici del Nexus comprendono anche i tastini delle opzioni in basso? Perché se fosse così, il display di grandezza sarebbe simile a quello dell'S2, o sbaglio?
-
-
Per esperienza personale ti consiglio e stra-consiglio il Galaxy S2. Se sei un tipo che riempie il Device di giochi e app il vantaggio della MicroSD è notevole. In quanto a schermo hai ragione tu anche se il SUPER AMOLED Plus non scherza. Un vantaggio per il GNexus è il Google Experience (anche se sul Galaxy S2 ci sono rom con il Google Experience). Se poi ti piace scattare foto la fotocamera da 8MP è fantastica, fa foto assolutamente fantastiche. Quindi ti ripeto prendi il GALAXY S2, NON TE NE PENTIRAI!!
P.S Se ti sono stato d'aiuto sfonda il tasto "Thanks" in basso a sinistra rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Conga
Per esperienza personale ti consiglio e stra-consiglio il Galaxy S2. Se sei un tipo che riempie il Device di giochi e app il vantaggio della MicroSD è notevole. In quanto a schermo hai ragione tu anche se il SUPER AMOLED Plus non scherza. Un vantaggio per il GNexus è il Google Experience (anche se sul Galaxy S2 ci sono rom con il Google Experience). Se poi ti piace scattare foto la fotocamera da 8MP è fantastica, fa foto assolutamente fantastiche. Quindi ti ripeto prendi il GALAXY S2, NON TE NE PENTIRAI!!
P.S Se ti sono stato d'aiuto sfonda il tasto "Thanks" in basso a sinistra rotfl
Siccome sono comunque tanti soldi, credo che per ora aspetto che l'S3 scenda un po' di prezzo..!!
-
Allora ripassa tra un anno LoL
-
Quote:
stero
Allora ripassa tra un anno LoL
Non c'è problema, il buon vecchio 3GS non delude mai:)
-
Contento te ;)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
:D comunque personalmente credo che se Samsung fosse partita con un prezzo di 500-600 euro, avrebbe avuto il doppio delle vendite(parlando sempre di S3)...ma forse mi sbaglio boh
-
Quote:
fra995
:D comunque personalmente credo che se Samsung fosse partita con un prezzo di 500-600 euro, avrebbe avuto il doppio delle vendite(parlando sempre di S3)...ma forse mi sbaglio boh
Se per questo pure l'Apple parte con prezzi esorbitanti. Pensando che un iPhone 4 (non 4s) da 16gb costa ancora sui 600€ mentre un Galaxy S2 che è nettamente migliore costa sui 300-400 adesso.
-
E se consideri che sul sito apple è possibile ancora comprare un 3gs a 480 euro la cosa è alquanto in controsenso,che un utente apple si lamenta degli altri prezzi non l'avevo mai sentito,comunque considera anche l'acquisto di un one x della htc e poi in rete sia htc one x che galaxy s3 si trovano sotto le 600 euro
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2