Visualizzazione stampabile
-
Telefoni fascia bassa
Buongiorno è complimenti per il forum.
Ho visto molte discussioni su terminali di fascia medio alta ma pochi su fascia bassa.
Dovrei fare un regalo a mia moglie è vorrei regalargli il suo primo smartphone (max 150 euro:cool:).
L'utilizzo sarebbe limitato a telefonare(ovvio:p), facebook, foto e video. Quindi l'esigenza sarebbe di un telefono con buona qualità dei video e un buon schermo per poter visualizzare fb, se poi la batteria durasse un bel po' non sarebbe male;).
Grazie per chi mi vuole dare una mano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
klan2
Buongiorno è complimenti per il forum.
Ho visto molte discussioni su terminali di fascia medio alta ma pochi su fascia bassa.
Dovrei fare un regalo a mia moglie è vorrei regalargli il suo primo smartphone (max 150 euro:cool:).
L'utilizzo sarebbe limitato a telefonare(ovvio:p), facebook, foto e video. Quindi l'esigenza sarebbe di un telefono con buona qualità dei video e un buon schermo per poter visualizzare fb, se poi la batteria durasse un bel po' non sarebbe male;).
Grazie per chi mi vuole dare una mano!
Xperia u :)
O vai sull'usato e trovi anche un galaxy s :)
Send from Guich's Evo with Tapatalk
-
Quote:
Guich666
Xperia u :)
O vai sull'usato e trovi anche un galaxy s :)
Send from Guich's Evo with Tapatalk
avevo adocchiato anche io Xperia U ma mi sembra troppo caro... e poi 199 lo trovi solo brandizzato!!!
-
Si però calcolando che è la moglie, porella qualche euro di più lo puoi tirar fuori no? :D
Apparte gli scherzi, xperia u è un ottimo terminale, e il rapporto qualità/prezzo ha ben pochi rivali... :) Oppure l'alternativa è il mercato dell'usato ma considerando che è un regalo...
-
Quote:
stero
Si però calcolando che è la moglie, porella qualche euro di più lo puoi tirar fuori no? :D
Apparte gli scherzi, xperia u è un ottimo terminale, e il rapporto qualità/prezzo ha ben pochi rivali... :) Oppure l'alternativa è il mercato dell'usato ma considerando che è un regalo...
hai ragione anche tu...qualche euro in più posso anche buttarlo :-[ il problema che l'Xperia brandizzato ho letto di un bel po' di scocciature e non brandizzato invece il prezzo sale ancora abbastanza!
-
Prova a regalarli un Samsung Galaxy S oppure l'Acer Liquid Metal.
-
Quoto in toto.. Tra l'altro mercato sta offrendo tante novità per telefoni di fascia bassa o entry level... Basta anche leggere gli ultimi articoli di questo stesso sito :)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
Conga
Prova a regalarli un Samsung Galaxy S oppure l'Acer Liquid Metal.
non li conosco...provo a informarmi, spero che soddisfino le (basse) pretese!!
-
xperia mini...?
che ne dite per le mie esigenze? ho visto che ha una buona fotocamera!
-
Ciao! ti straconsiglio il Samsung Young (S5360) che si trova facilmente nuovo a 99 euri o usato in perfetto stato (molti rivendono quello dei punti vodafone nuovo) a 50 euri.
Ti posso dire che per essere un Smartphone di fascia bassa è fluidissimo e con la durata della batteria molto lunga!
Il design è il solito Samsung un po' verso l'Iphone , peso e dimensioni sono perfette.
La fotocamera e lo schermo sono i punti deboli: bassa risoluzione per entrambi , foto da dimenticare, video improponibili ma se serve solo per l'uso "noprmale" da telefonino aggiungendo facebook, twitter, skype e aggiungendo un buon browser è sicuramente il miglio compromesso qualità-prezzo.
(consiglio di aggiornare il firmware con una rom alternativa, facile e sicuro)