Visualizzazione stampabile
-
Vendere l's2
Salve ragazzuoli visto l'uscita dell's3 che mi alletta molto volevo vendere il mio s2 ma volevo sapere se davvero conviene abbandonare l's2 per l's3 e se soprattutto a quanti euro conviene vendere l's2...A me su ebay hanno proposto 270 euro ma visto che il mio s2 viene dato con tanti accessori come pellicole, tre cover e molto altro, non mi conviene venderlo a sto prezzo o sbaglio? Almeno 300 euro penso che li meriti ancora questo smartphone incredibile nonostante sia uscito da un anno e mezzo
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Simplistic Disaster Earthquake v II - SiyahICS Kernel 3.3.2
-
300 MI pare giusto..
Per quanto riguarda il passaggio..beh dipende se vuoi avere l'ultimo gioiello o no..le differenze non sono molte...dipende anche a quanto riesci a trovare l's3
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
300 MI pare giusto..
Per quanto riguarda il passaggio..beh dipende se vuoi avere l'ultimo gioiello o no..le differenze non sono molte...dipende anche a quanto riesci a trovare l's3
Sto trattando con un utente su ebay e siamo a 280 euro, ma avendogli proposto anche tutti quegli accessori(che devo vendere per forza perche se prendo l's3 non me ne faccio niente di tutte quelle custodie(4 custodie ho, 2 rigide e due morbide), pellicole, batteria da 2000, batteria da 1650 e cavo per caricare il telefono in macchina.Secondo te, sommo androme....ehm zicky(rotfl), va bene come prezzo 280 per telefono e accessori che ti ho scritto?
-
Io puntavo ai 300..a 280 senza accessori
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Io puntavo ai 300..a 280 senza accessori
quello si è fermato a 280 con tutti gli accessori, ho insistito cosi tante volte che mi è venuta voglia di lasciar perdere a sto punto mi tengo l's2 e se questa estate riesco a trovare qualche lavoretto me lo compro, altrimenti aspetto che mi si distruggono sia l's2 che l'iphone 4(sotto contratto tre, se no lo avrei venduto insieme all's2 e penso che ci dovevo solo aggiungere un centinaio di euro per prendermi l's3) e mi faccio un nuovo smartphone :D spero che per quella data sarà uscito qualcosa di ancor più innovativo di quanto lo possa essere l's3 :D Grazie per i consigli zicky, oramai ho preso la decisione di non prenderlo più l's3 vendendo l's2, quindi se lo ritieni necessario, puoi anche chiudere il thread, se non ti va dammi un'attimo i permessi di moderatore, cosi lo chiudo io mhuhhahhahahahahhahaha :P