Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau7
Guarda ho cercato Xperia U ma ce ne sono pochi, ho guardato su ebay.. e a prezzi piu alti.
Come telefono andrebbe bene ma ci sarebbe qualcosa di simile??
E poi il fatto di aumentare la memoria ci potrei anche pensare a farlo..
Sai quanto costerebbe approssimativamente? Perņ non saprei proprio a chi rivolgermi.. D:
Credo che nei negozi non si possa fare.... almeno CREDO!
-
Quote:
Originariamente inviato da Conga
Quote:
Originariamente inviato da Mau7
Guarda ho cercato Xperia U ma ce ne sono pochi, ho guardato su ebay.. e a prezzi piu alti.
Come telefono andrebbe bene ma ci sarebbe qualcosa di simile??
E poi il fatto di aumentare la memoria ci potrei anche pensare a farlo..
Sai quanto costerebbe approssimativamente? Perņ non saprei proprio a chi rivolgermi.. D:
Credo che nei negozi non si possa fare.... almeno CREDO!
Nono,solo certi "amici" ti fanno le modifiche,prenditi u tim,sbrandizzi e voila
Metti thanks e per me sara come una donazione ;)
-
Grazie per le risposte. Il fatto č che non ci capisco proprio nulla di queste cose.. se trovassi qualcuno per il Liquid mi accontenterei. Per xperia u l ho trovato anche a 190 senza brand. Anche perche non sarei neanche in grado di sbrandizzare.
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Mau7
Grazie per le risposte. Il fatto č che non ci capisco proprio nulla di queste cose.. se trovassi qualcuno per il Liquid mi accontenterei. Per xperia u l ho trovato anche a 190 senza brand. Anche perche non sarei neanche in grado di sbrandizzare.
Inviato dal mio Liquid MT usando
Androidiani App
Allora prenditelo cosi non devi fare nnt
Metti thanks e per me sara come una donazione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau7
Inviato dal mio Liquid MT usando
Androidiani App
E veloce a comprarlo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk