Visualizzazione stampabile
-
Un aiuto per scegliere
Salve a tutti. In questi giorni mi sono deciso ad abbandonare il mio Samsung Galaxy Mini/Next per passare ad un Androide un po' più potente. All'inizio per spendere "poco" avevo pensato ad un Nexus S, ma poi mi sono chiesto (e lo chiedo anche a voi :) ):
è ancora sensato comprare un terminale già vecchio, anche se di Google, o sarebbe una cosa migliore investire qualche soldo in più per un S2 oppure un Galaxy Nexus?
Aspetto le vostre risposte!
-
Io ti consiglio di investire sul Galaxy S3 ma se è un po' troppo caro vai sul S2. La fotocamera è migliore del GNexus. Il GNexus a favor suo lo schermo HD (anche se il SUPER AMOLED Plus non scherza) e il Google Experience per gli aggiornamenti (anche se ci sono ROM con il Google Experience). La durata della batteria è migliore nel Galaxy S2 anche se di poco quindi ti consiglio di prendere una batteria maggiorata. Io ti consiglio vivamente il Galaxy S2, pure il GNexus è un ottimo terminale quindi la scelta sarà difficile. Prova a vedere anche qualche Sony Xperia.
P.S Se ti sono stato utile ringraziami con il tasto "Thanks"
-
Si, in effetti avevo scartato subito l'S3 per il prezzo (soprattutto quello italiano). Ho già considerato degli Xperia, ma come terminali non mi piacciono molto... Comunque valuterò bene cosa preferisco tra GNexus ed S2. Grazie mille per l'aiuto!
-
è meglio il galaxy nexus poi adesso si trova a 359€
-
Dove lo avresti trovato a così poco???
-
Su eBay.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk