Visualizzazione stampabile
-
Nuovo Smartphone
Ciao a tutti.
Purtroppo ho distrutto il mio primo smartphone :'( (HTC Wildfire S) del quale ero rimasto abbastanza soddisfatto..
Per ripararlo mi hanno chiesto molto perchč la garanzia non copre certi danni (schermo completamente distrutto) e quindi mi conviene comprarne uno nuovo.
Voi cosa mi consigliate? Se possibile io resterei dentro HTC o Samsung, in quanto le altre marche non mi ispirano molta fiducia..
Premetto che adoro gli HTC :) perņ non riesco diciamo a trovare quello giusto..dei Samsung invece avevo dato un occhio al Samsung Galaxy S Advance, che non mi sembrava male..
Che ne dite? Che smartphone potrei acquistare?
Spero risponderete in molti e mi darete la vostra opinione in merito ai migliori smartphone secondo i vostri punti di vista!
Grazie a tutti:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vorador
Ciao a tutti.
Purtroppo ho distrutto il mio primo smartphone :'( (HTC Wildfire S) del quale ero rimasto abbastanza soddisfatto..
Per ripararlo mi hanno chiesto molto perchč la garanzia non copre certi danni (schermo completamente distrutto) e quindi mi conviene comprarne uno nuovo.
Voi cosa mi consigliate? Se possibile io resterei dentro HTC o Samsung, in quanto le altre marche non mi ispirano molta fiducia..
Premetto che adoro gli HTC :) perņ non riesco diciamo a trovare quello giusto..dei Samsung invece avevo dato un occhio al Samsung Galaxy S Advance, che non mi sembrava male..
Che ne dite? Che smartphone potrei acquistare?
Spero risponderete in molti e mi darete la vostra opinione in merito ai migliori smartphone secondo i vostri punti di vista!
Grazie a tutti:)
sposto in consigli e confronti
-
Budget? Comunque eviterei Samsung... Perņ dipende dal budget ;)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
prenditi un galaxy nexus che costa anche meno dell'advance
-
Budget? Boh!
Dipende da che terminale mi consigliate e dalle sue caratteristiche..di sicuro non prezzo come quelli dell s3:)
Cmq allora te cosa mi consigli??
-
Sotto i 200: xperia U.
Sotto i 300: xperia sole
Sotto i 400: htc sensation o sensation xe o sensation xl, Samsung galaxy s2, galaxy nexus. Ci sarebbe anche xperia p non č molto conveniente.
Tra i 400-500: Sony xperia s, htc one s
Questi sono per me i best buy.
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
Galaxy nexus 349, sony xperia s 379 one s 400; fra questi io farei la mia scelta. Poi se vuoi risparmiare qualcosa Motorola Razr 323
-
Grazie si:)
Perņ alla fine penso che andrņ su un HTC..forse proprio l'One S:)