Visualizzazione stampabile
-
Io quoto stero.
Meglio spendere qualcosina in più, e avere un prodotto valido. I nuovi Xperia come rapporto qualità/prezzo non hanno rivali.
Hai scritto che ti piace la lettura. Dunque potresti vedere qualche schermo Amoled che offrono neri molto più profondi e sono l'ideale per leggere testi. Puoi vedere per Samsung Galaxy S o S Plus.
-
Io mi stavo orientando su Xperia Live a 150 €, cosa ne pensate? Mi sembra meglio dell'xperia mini anche se con poche differenze... e già sarebbe una stiracchiata al budget ;)
-
allo stesso prezzo ci sarebbero anche lg optimus net e htc explorer... sono di nuovo confusa... :'(
-
Confermo che ora come ora il terminale con il miglior rapporto qualita' prezzo e' l'xperia u.... è vero che vai un po' fuori budget ma non ha rivali a livello hardware... io ti consiglio... aspetta magari di mettere da parte anche un 50 euro e buttati s quello... non te ne pentirai! ;)
-
Poi come display avendo una risoluzione superiore si vede ancora meglio... il display è più grande, più reattivo ed il tutto è più fluido.. Se puoi trovare queste altre 50 euro scarse (forse online si troverà anche a meno) è un grande acquisto..
-
che dire, devo riflettere un po' sui vostri preziosi consigli... quanto meno aspetterò ancora qualche tempo. devo dire che mi fa un po' specie andare a spendere 200 € per un telefono quando ho un computer che mi è costato 250 3 anni fa, ma certo i soldi è sempre meglio investirli bene :)
-
minuscola postilla, l'xperia u non ha slot sd, come si risolve la cosa? mi sembra un fattore non del tutto irrilevante...
-
Allora provo a spiegare.. In pratica l'xperia u ha una funzione la quale permette di collegare pen drive, hard disk ed altro ma per questo serve un cavo da collegare al cellulare e questa funzione si chiama usb on the go.. Il cavo in questione costa sulle 5 euro..