Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti!!!....sett prossima vado a prendere il mio primo smartphone......
l'unico dubbio che mi rimane è la memoria non espandibile.....dovrebbe essere divisa in questo modo:
4 per i files utente, 2 per la rom e il sistema, 2 per le app
per la vostra esperienza i 2gb per le app sono pochi?voi ne occupate molti di più sui vostri smartphone?
io dovrò fare un periodo fuori dall'italia e vorrei usare la cam frotale con skype....qualcuno che l'ha provata mi può dire le sue impressioni?
-
L'ho usata suo mio è si vede e si sente bene ;)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
e per quanto riguarda i 2gb per le app ed i 4gb per i files utente(non uso il cell come lettore mp3 sarebbero solo qualche canzone e le foto scattate)?sono pochi?voi quanti ne usate?
-
Io ho ne ho usati 800 mb :P calcola che giochi e app pesanti sono sulla sd, o in questo caso, sui 4 GB... Non ti devi preoccupare per la memoria delle app, io personalmente ne installo parecchie... ;)
-
Uso tanta musica foto e video anche pesanti, ma è il MIO uso... Da quel che ho capito 4 gb andrebbero bene per te :)
-
.........perfetto....un grazie a stero e agli altri che mi hanno risposto...........alla prossima.........
-
Di nulla, facci sapere ;)