Io li ho entrambi... One x più smanettevole per le rom...foto migliori..estetica migliore...batteria dura meno..prezzo lo tiene meno...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io li ho entrambi... One x più smanettevole per le rom...foto migliori..estetica migliore...batteria dura meno..prezzo lo tiene meno...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
dal tuo bucu di chiurlu!!!! dai fammi sto piacere piglia s3 e dopo te do la custom rom sense così non svanghi più ok???
Oddio ma é fuori proprio:eek:
Non ci pensà,ci sono lui e quell'altro extrafabio,che stanno rovinando thread su thread scrivendo cretinate una continuazione!!
Ti dico solo che a Gs3 e One X ha detto di preferire un telefono cinese che lui paga 300€!!!Vedi tu quanto può essere realmente informato!!
miiiiiinnnnchuiiaaaaa!!!!! ciao zicky!!!! miiiiiiiii!!!! io passerei ad s3.... XP
cmq 168 usd non sono 300 euro!!!! XP so 150 XP
Finora non ero mai uscito dalla sezione del mio telefono...devo dire che al di fuori ci sono tipi strani proprio rotfl vabbe buona scelta;)
balto bisogna mettere anche il naso fuori dalla propria sezione e tastare le altre cose!!!
Dai per favore non farmi copiare il link del thread che mi scoccio,tanto c'era anche Balto per cui sappiamo di quello di cui stiamo parlando!!
Onestamente non capisco perchè i moderatori si limitano a ignorare questi troll,che danno solo fastidio e inquinano i thread di continuo,soprattutto quelli della sezione Mercatino!!!
Comunque se posso dirti la mia da profano,visto che non ho mai avuto ne One X ne Gs3,dato che devi prenderlo in abbonamento proverei con Htc che è a mio avviso + bello esteticamente!!Poi il fatto della batteria non removibile e i lag a destra e sinistra lasciali a quelli che si comprano il telefono per farci anche sesso!!
è l'unico spazzino che abbiamo non possiamo bannarlo
già solo per la batteria one x sarebbe da scartare
altri 8 minuti, il tempo che mi torna la flotta di ogame e poi vi lascio. ma sta batteria davvero è così penosa?
dura 2 ore in internet poi ti molla
in giro ho trovato questo articolo:
GSMArena ha avuto modo di testare attentamente la durata della batteria del nuovo Samsung Galaxy S3, confrontando i risultati con il suo principale rivale: l’HTC One X.
I test riguardano le chiamate, la navigazione su internet e la riproduzione dei video. Di seguito i risultati:
(HTC ONE X) Chiamata: 9,57h - Navigazione 4,18h – Video 5,45h
(SAMSUNG GALAXY S3) Chiamata 10,20h, Navigazione 5,17h – Video 10,01h
Nei test totali la batteria del Galaxy S3 è durata ben 43 ore, mentre quella del One X 37 ore, con una differenza di circa circa 6 ore.
E’ ovvio che la batteria del Galaxy S3 è molto più capiente ma, bisogna anche considerare che il tempo in chiamata e quello della navigazione su internet tra i due smartphone sono più o meno simili, infatti il Galaxy S3 guadagna ben 5 ore solo nella riproduzione dei video.
Inoltre vi ricordiamo che entrambi i device sono dotati di processore quad-core, il Galaxy S3 monta una batteria da 2100 mAh ed il One X una da 1800 mAh
Navigazione 4,18h O_o
ma quelli navigano su google o cosa ?
Considerate che la.batteria one x è 1800mah mentre quella s3 è 2100 quella di one x scalda meno appunto essendo più piccola e poi fatevi un po i conti,a parità di batteria consumerebbe na cifra di più,giusto per precisare che le 10 pre video su s3 sono fatte con luminosità al minimo e modalità aereo attiva,perché quelli di gsm arena non lo dicono? XD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Io non parlo della durata della batteria..stiamo sempre parlando di quadcore..ma dei numerosi problemi hw di cui soffre il one x peraltro appurati dalla stessa casa madre...htc si é sempre distinta per i materiali migliori..ma a cosa serve se non li sai assemblare???!poi si può discutere sul fatto del mono scocca che eviterei a prescindere dalla batteria povera o buona che sia...se poi ci metti il fatto che a breve dovrebbe lanciare il one xxl....
S3 a vita.....già il fatto che ti rimborsano 100€ in accessori e una polizza furto e danneggiamento gratis x un anno non è poco....da ex possessore di S2 posso dire ancora....é vero che Samsung fa telefoni in plastica ma è anche vero che tenere un fermacarte in tasca (in estate) non è il massimo.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
c'è gente che non ha di meglio da fare che non creare account sui forum per rompere semplicemente i maroni...
cmq a pomeriggio vado al centro 3, + o - ho capito che si equivalgono i 2 terminali, ci sono i pro e i contro per ognuno di loro, farò come per le reflex, vedo quello che mi calza meglio in mano rotfl
Esatto...dovrebbero essere chiusi certi account.
provali entrambi. Si equivalgono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sistemato..non credo darà più fastidio per un pò..diciamo qualche era roftl
Cmq ho deciso, a pomeriggio diventerò possessore di ....mmmm .... HTC One X
se volete si può chiudere. grazie a tutti per la collaborazione
O_o È uno scherzo vero?
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Ma lo lasciate in pace?ma se gli piace quello...
Bravo hai la mia stima e benedizione 0:)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
beh dai, ormai la scelta l'ho fatta. sto per accendere il mio HTC one X bianco
wiwa quelli che si lasciano coinvolgere dalla bellezza della sense....ma poi se si pianta non e colpa mia XP
È colpa di nvidia che acceca le persone
Sent from my iPod touch using Tapatalk
crocifiggetemi per la scelta... ho letto, ho visto ed ho ritenuto di fare questa scelta. ho ringraziato tutti per i consigli, non potevo seguirli tutti però, non posso farmi 2 abbonamenti...
miii allora dici alla 3 che lo one x da problemi di lags spaventosi e te lo fai cambiare con s3 XP facile vero???