Visualizzazione stampabile
-
Bravo hai la mia stima e benedizione 0:)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Non ci pensà,ci sono lui e quell'altro extrafabio,che stanno rovinando thread su thread scrivendo cretinate una continuazione!!
Ti dico solo che a Gs3 e One X ha detto di preferire un telefono cinese che lui paga 300€!!!Vedi tu quanto può essere realmente informato!!
Cretinate? Io almeno quello che dico... lo dico perche li ho provati i telefoni... eppoi come ti permetti? Ma chi ti conosce?
Inviato dal mio GT-I96900 con Tapatalk 2
-
beh dai, ormai la scelta l'ho fatta. sto per accendere il mio HTC one X bianco
-
wiwa quelli che si lasciano coinvolgere dalla bellezza della sense....ma poi se si pianta non e colpa mia XP
-
È colpa di nvidia che acceca le persone
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Quote:
extrafabio
Cretinate? Io almeno quello che dico... lo dico perche li ho provati i telefoni... eppoi come ti permetti? Ma chi ti conosce?
Inviato dal mio GT-I96900 con Tapatalk 2
Simpaty vorrei ricordarti il teatrino della vendita del tuo Galaxy Nexus con scontrino falso!!!
-
crocifiggetemi per la scelta... ho letto, ho visto ed ho ritenuto di fare questa scelta. ho ringraziato tutti per i consigli, non potevo seguirli tutti però, non posso farmi 2 abbonamenti...
-
miii allora dici alla 3 che lo one x da problemi di lags spaventosi e te lo fai cambiare con s3 XP facile vero???
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Simpaty vorrei ricordarti il teatrino della vendita del tuo Galaxy Nexus con scontrino falso!!!
Qui di falso ci sei solo te... pensa era talmente falso che l ho venduto a 410 euro....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
extrafabio
Qui di falso ci sei solo te... pensa era talmente falso che l ho venduto a 410 euro....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ja ma per favore,ma a chi vuoi prendere in giro!!!