ragazzi secondo voi ha senso vendere l's2 e con i soldi ricavati prendere un nexus? jelly bean mi fa salire la scimmia :/
Visualizzazione stampabile
ragazzi secondo voi ha senso vendere l's2 e con i soldi ricavati prendere un nexus? jelly bean mi fa salire la scimmia :/
se non fossi stato costretto a dover scegliere tra s3 e htc one x avrei pensato seriamente al nexus, quindi se non ci perdi molto economicamente lo farei subito lo scambio.
PS: se vuoi jelly bean è già pronto su one x :D
infatti mi piaceva perché è google puro e poi su s2 ho cyano di cis...spero di raggiungere una cifra tale da non dover spendere altri soldi per la differenza di prezzo :/...e secondo te il prezzo di 380€ è onesto se offro il cellulare, batteria maggiorata originale, docking station originale, custodia in silicone, 3 pellicole, jig usb? inoltre è tenuto bene, ma è import dalla polonia e la garanzia è fino a dicembre 2013
purtroppo il prezzo è troppo alto per il one x :/
Secondo me SI!
Secondo è caruccio a quel prezzo, anche con tutti gli accessori... Molti lo vendono a 300 ormai... Se proprio proprio 330/340, se vuoi dar peso ad accessori ecc...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Mm mm...ci penserò :D
Inviato dal mio GT-I9100
Nexus a vita avessi la possibilità lo prenderei anche io.
Eh se riesco a piazzare l s2...ma a 340 mi sembra poco :(
Inviato dal mio GT-I9100
Non sembra poco, perchè ormai a quel prezzo lo si compra nuovo..
Va bene...ma preferisco 350 :D
Inviato dal mio GT-I9100
Si ha ragione flambert... Se trovi uno poco esperto, forse lo freghi anche (...personalmente non lo farei comunque...), ma chiunque altro non lo compra...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App