Visualizzazione stampabile
-
smartpad mediacom
ciao ragazzi!! mi sono appena iscritta al forum perché vorrei acquistare il mio primo tablet e non ho capito una cosa... che differenza c'è tra lo smartpad 844i e 842i a parte il colore :p e se ci sono delle differenze quali sono??
voi cosa ne pensate sono abbastanza buoni come tablet??
grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!!
-
xkèèèè non mi risponde nessunoooo?? :cry:
-
Come ho detto in altri topic, secondo me i tablet di Mediacom sono da lasciare sugli scaffali... Se volete spendere poco optate per il Nexus 7 presentato l'altro ieri oppure altre cose (Galaxy Tab 2, modelli dell'anno scorso, mercatini dell'usato ecc...).
-
Io da poco ho comprato il Mediacom 844i ha ragione MaxMetal89 sono da lasciare sugli scaffali, perchè nesun modello della Mediacom è inserito nella lista di Google Store, quindi e limitato nelle applicazioni. Con questa occasione vi chiedo sè qualcuno è riuscito a caricare l'applicazione play store. Grazie.
-
Ascolta il consiglio di Max (quotone) e prenditi il Nexus 7
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
eSSSe
ciao ragazzi!! mi sono appena iscritta al forum perché vorrei acquistare il mio primo tablet e non ho capito una cosa... che differenza c'è tra lo smartpad 844i e 842i a parte il colore :p e se ci sono delle differenze quali sono??
voi cosa ne pensate sono abbastanza buoni come tablet??
grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!!
Confrontando le due schede tecniche non c'é alcuna differenza, eccetto il colore. Solitamente i tablet Mediacom sono diversi per taglio di memoria interna, ma sia 844i che 842i hanno 16 Gb, quindi niente. Tuttavia considerando il prezzo del tablet ti consiglio di aggiungere 30/40€ per un Galaxy Tan 2 7, che é molto più performante